Xausa: la perfetta sincronia di moda ed arte

Parlando di stile e originalità non posso non parlarvi delle borse create da Walter Xausa, oggetti unici e di altissima qualità.



Xausa rappresenta moda ed originalità espresse attraverso una borsa.

Dipingere borse è una delle tante attività di Walter, è infatti un affermato pittore, scultore e fotografo definito dai critici l’enfant prodige della moderna pittura figurativa.

Voglio parlarvi di queste creazioni perchè penso siano assolutamente uniche nel loro genere e un prodotto come questo può interessare a tutte le appassionate di moda che vogliono distinguersi dalla massa e che sono sempre alla ricerca di accessori creativi ed originali.

Entrando nel showroom di Walter Xausa a Desenzano del Garda si percepisce subito l’estrosità di questo artista, la sua idea è stata quella di unire la qualità e la modernità di borse in pelle alla personalizzazione della sua arte. Qualsiasi soggetto si desideri rappresentare su una borsa come ad esempio un proprio ritratto verrà ricreato da Walter ottenendo così un oggetto unico e personalizzato. Per quanto io non sia un’esperta in materia artistica penso siano veri oggetti d’arte.

Ecco altre foto realizzare da Mirko nello showroom Xausa:

Borsa personalizzata per Patty Pravo

Borse utilizzate da Walter

Alcune borse personalizzate

Tanto di cappello alla creatività e al gusto per il bello di questo artista.

A presto, C.

10 thoughts on “Xausa: la perfetta sincronia di moda ed arte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>