Wedding planner: quanto costa far organizzare un matrimonio?

Con qualche giorno di ritardo, ecco il post più atteso e forse anche il più lungo della stagione…

how to increase penile size

…perchè quando si sceglie di fare essere una wedding planner,

si lavora ascoltando ed esaudendo le richieste delle coppie di futuri sposi!

Io sono pronta e voi?

Il treno per i matrimoni 2014 sta per partire…

tutte le future coppie di sposi salgano in carrozza!

Mettetevi comodi e iniziate a raccontarmi com’è il matrimonio nei vostri sogni!

Perchè dovreste farlo?

Innanzitutto perchè avere la wedding planner riduce lo stress da  preparativi

…e poi lo dico sempre che  “IL PRIMO APPUNTAMENTO E’ DI CONOSCENZA” quindi

MAI VI SARA’ CHIESTO DI PAGARE PER PRESENTARSI RECIPROCAMENTE !!!

Come ormai ben sapete per ogni esigenza al Salotto esiste un servizio, proprio perchè siamo diversi gli uni dagli altri e quindi desideriamo una cosa piuttosto che un’altra, anche perchè non è detto che ciò che per me è importante per te non sia semplicemente secondario. Magari una sposa dà molto valore all’auto mentre un’altra alla musica, c’è poi chi necessita di avere maggiori attenzioni per la scelta dell’abito e chi invece preferisce l’intimità di una prova solo con la mamma e la sorella…

Chissà che sposa sei sposi sarete? visto che ultimamente sono più i maschietti a chiedermi preventivi e consigli per alleggerire l’impegnativo periodo dei preparativi alle loro amate. Poi ci sono anche le spose che si preparano ad affrontare tutti i preparativi partecipando ai corsi e workshop dedicati proprio alle spose fai da te… ci sono tante realtà e tutte al Salotto vengono prese ed analizzate con impegno e rispetto sia per i gusti che per il budget!

Al Salotto vige una regola, il clima dei preparativi deve essere vissuto in modo sereno e rilassante. Le coppie devono sentirsi a proprio agio, come nel salotto di casa propria, perchè per creare il matrimonio perfetto ho bisogno che voi siate tranquilli e ben predisposti a parlare con me, a comunicarmi tutto ciò che è nella vostra mente. Anche se spesso ne esce un mix che lasciamo perdere ;) ma io sono lì proprio per mettere ordine, pianificare e organizzare il caos che vi circonda, scandire i tempi e indirizzarvi. Per fare tutto questo ovviamente ci vuole tempo e se il tempo è denaro, meglio che voi non ne buttiate via! Ecco perchè da sempre per ogni esigenza c’è un servizio con il relativo costo. Così potete fare  in autonomia, per le scelte dove vi sentite più sicuri ed afferrati e lasciare a me il restante “duro lavoro” di consigliarvi e condurvi per le scelte dove avete più dubbi e incertezze sul risultato. Essendo il matrimonio una cosa nuova, che non si fa di routine, posso essere davvero un grande risparmio di tempo ma allo stesso modo anche una fonte inesauribile di proposte e idee.

Voi due insieme create un qualcosa di unico,

che quel giorno dovrà risplendere

e tutto ciò che vi circonda dovrà parlare di voi,

quindi mettiamoci al lavoro.

Questo è il mio Salotto e siete tutti invitati sempre per un caffè&confetti… questo è ciò che negli anni si è creato, un via vai di sposi che possono scegliere, comodamente e in totale libertà quale treno prendere, quante fermate fare, se arrivare al capolinea con me o se aspettarmi a destinazione… e come promesso lo scorso martedì, desidero essere ancora più chiara esponendovi alcune informazioni in più, cioè …

… da quest’autunno sul sito, nella sezione servizi , dove sono elencati quelli principali che offro per le vostre nozze, basterà cliccare sul servizio che più vi interessa e vi si aprirà la descrizione con in aggiunta un’idea di costo. (leggi qui)

Come vedete questo post nasce, anche grazie ai vostri consigli, che sono stati utili per capire che abbreviare i tempi di questi inutili e spesso “tesi” passaggi può portarci più velocemente a soluzioni perfette per i vostri matrimoni indimenticabili… E anch’io, come voi, detesto quella sensazione assurda di aver bisogno di un aiuto professionale, ma non sapere a che costo vado incontro. Il dubbio è sempre quello di non potersi permettere qualcosa e questo crea imbarazzo, se non a volte disagio.

Ora che i costi sono scritti nero su bianco non ditemi che la wedding planner è solo per ricchi…. soprattutto ora che ve li sono riuscita anche a dimezzare (leggi qui)

Correte a scegliere il servizio che fa per voi, poi con il tempo sceglierete anche se aggiungerne degli altri e comunque contattatemi liberamente per aver il vostro preventivo su misura, basato sulle vostre esigenze… ma se proprio non riuscite a prevederlo nel budget non perdetevi l’occasione di farvelo regalare. (leggi qui)

Kiss kiss, Alessandra

8 . Ottobre . 2013

Comments are closed.