Una wedding planner in visita a HOMI, il nuovo Macef

Se aspetto ancora un po’ a scrivervi cosa mi è piaciuto della visita ad HOMI, fanno in tempo a farne un’altra edizione… perciò pausa pranzo di questo lunedì di pioggia dedicata a chi mi segue sul blog e ai nuovi lettori che ancora non mi conoscono, ma che scopriranno quanto mi incuriosisce tutto ciò che tratta di casa & matrimonio

una wedding planner in visita ad Homi Milano, il nuovo Macef

Avevo scritto agli amici di facebook che il post del venerdì, causa troppa stanchezza saltava, ma nel weekend avrei recuperato…. invece eccomi qui, di lunedì, senza post scritti nel fine settimana… sabato per lavoro, domenica perchè ho preso una pausa, spero solo, che anche voi come me abbiate approfittato della meravigliosa giornata di sole per fare passeggiate e pranzi in famiglia, a me era da un po’ che non capitava una giornata così allegra. Ma ora ripartiamo!!!

Per chi mi ha seguita nel mio riassunto di gennaio, sa che ero in ottima compagnia, la mia guida è stata l’interior designer e home blogger/shopper Simona Elle (Leoni)… sì sì proprio la nostra guest writer dei post del primo lunedì del mese, nella rubrica “LA CASA PER I FUTURI SPOSI”.

Vi anticipo che questo post su HOMI non sarà lunghissimo perchè c’era davvero di tutto e di più, ma come sapete sono difficile da conquistare e amo l’originalità, quindi il “già visto”, “troppo sfruttato”, “trend”, “shabby everywhere” & Co. non fanno per me e non lo troverete di certo in questo post.

il salotto degli eventi visita HOMI, il nuovo MACEF

Parto subito dall’immagine qui sopra, scattata presso uno stand che mi ha rubato il cuore, amore a prima vista… BELLINI SARA ceramiche Made in Italy, per l’esattezza dalla mia amatissima Toscana… c’era un coniglietto di ceramica panna a pois azzurri e la coda a pompom di lana che sarebbe perfetto come bomboniera per un battesimo o come regalo per un BABYSHOWER. Molta eleganza e colori tenui per tutta questa raffinata esposizione.

una wedding planner in visita ad HOMI, il nuovo MACEF

bellini sara ceramiche made in italy

A seguire lo stand di un’azienda che da sempre mi piace perchè vanta originalità ma non solo, soprattutto essenzialità e sostenibilità…avrete intuito che si tratta di Essent’ial

una wedding planner in visita ad HOMI, il nuovo MACEF

una wedding planner in visita ad HOMI, il nuovo MACEF

Nulla di nuovo, ma sempre belle le proposte di SELETTI… se fossi in voi io farei un’aggiunta alla LISTA NOZZE, questo servizio di piatti oltre che molto originale e perfetto per le case piccole… da tenere assolutamente in bella mostra sempre!!!!

Due aziende a me completamente sconosciute, ma che, appena rientrata dalla visita ad Homi, ho provveduto ad inserire nel mio book contatti sono state:

Baci Milano, prodotti dal design giovane, fresco ed alternativo…

per me perfetti per un wedding pic-nic,

e

Les Epiciers, profumi sensazionale e meravigliose confezioni, la giusta soluzione per una bomboniera di qualità e stile.

http://www.lesepiciers.com/index.php/it/collezioni-it

 ma ciò che mi ha più sorpreso a Homi è stata una serie di SweetTable sensazionali… tutte così belle che meritano un post a parte…

A prestissimo. Kiss kiss, Alessandra

PS: tante foto anche su facebook, dai una sbirciata (clicca qui e chiedi l’amicizia al profilo de Il Salotto degli Eventi)

10.2.2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>