COMING BACK SOON

Era da un po’ che il blog urlava “Aleeee?!” …alla fine ho ceduto, non ho più resistito e ho risposto: ” Eccomi!” …forse avevo un po’ nostalgia di casa, o forse siete state proprio voi, le mie dolcissime spose… ed anche alcune ex colleghe wp! più volte mi avete incitata per tornare a scrivere… et voilà!

I-am-coming-home

…dopo tre anni, indescrivilmente tosti, a Fiore all’Occhiello per perfezionarmi nel design floreale, e dallo scorso dicembre catapultata nel mondo del food, la mia nuova esperienza, a Burro e Salvia, che mi permetterà di imparare come si crea un banchetto di nozze di alta cucina e come si lavora in una grande azienda di catering per eventi… ho così tanto da raccontare… penso proprio che ne leggerete di tutti i colori (nel vero senso della parola)…
Se posso esprimere un desiderio, per questo nuovo blog, sarei felice di coinvolgere non solo le future spose, ma anche le “ormai” mogli e, perchè no, anche le wedding planner… spero di avervi tutte partecipi… stay tuned! Kiss kiss, A.

blog-coming-soon

Ops… dimenticavo di dirvi, scusate il disordine! … ci vorrà ancora un po’ per essere effettivamente attive… non guardatevi attorno perchè il sito è tutto da rifare…… a presto, A.

Comments are closed.