Vorresti tutte le foto fatte il giorno del tuo matrimonio da tutti gli invitati? Wedding Snap!

Ciao ragazze, oggi un post molto molto interessante per tutte le future sposine come me!

Ciò che ha occupato gran parte del tempo dell’organizzazione del mio matrimonio è stata la ricerca del fotografo, è importantissimo trovare la persona che immortalerà tutti i momenti più significativi di quel giorno speciale ma si sa, le foto dell’album racchiudono sì tutto ciò che si vuole ricordare ma ciò che non si riesce mai a fare è raccogliere le foto dal punto di vista di ogni invitato, le foto scattate dagli amici, dai parenti…Quanto sarebbe bello poter vedere ogni foto scattata quel giorno, da quelle più tradizionali alle più divertenti e spontanee, forse è possibile se con un porta a porta per i due mesi successivi al matrimonio si passassero in rassegna tutti gli invitati ma direi che non sarebbe il caso!!

E’ proprio da qui che hanno avuto una brillante idea Davide e Sasha realizzando Wedding Snap, hanno unito con creatività un’esigenza alle nuove tecnologie proponendo un’applicazione per Smartphone che permette ad ogni invitato di scattare tutte le foto delle tue nozze che desidera per poi racchiuderle tutte in un album online.

Vediamo in pochi passi come funziona:

1) Acquista il prodotto al costo di 97 € e crea l’album delle tue nozze online sul sito weddingsnap.it e subito riceverai il tuo codice.

2) Condividi il codice con i tuoi invitati, scaricando gratis l’applicazione potranno scattare infinite foto.

3) Ogni foto scattata andrà in tempo reale sul sito online che hai creato e potrai condividerle su Facebook con tutti gli invitati con la possibilità di ordinare le stampe o un foto album.

Tutto sembra funzionare davvero in modo eccellente e sarà una piacevole sorpresa per tutti i vostri ospiti. Io acquisterò sicuramente Wedding Snap, sarò felice di darvi il mio feed quando utilizzerò l’applicazione e mi piacerebbe poi confrontarmi con voi!

Voi mi direte…E gli invitati che non hanno uno Smartphone? Io ho pensato di fornire ogni tavolo con una macchina usa e getta per i meno tecnologici e fornire a tutti gli amici l’applicazione, la collezione che si creerà raccogliendo ogni foto scattata sarà favolosa!!

Ed infine una sorpresa per tutte le spose che stanno leggendo questo articolo e per tutte le vostre amiche che potrebbero essere interessate, grazie al codice mirtilloechampagne potrete avere uno sconto del 15% sull’acquisto di Wedding Snap!

Che ne dite ragazze di Wedding Snap? Io la trovo eccezionale, e voi?

A presto, C.

Tutte le immagini presenti in questo post sono provenienti da Pinterest.com

3 thoughts on “Vorresti tutte le foto fatte il giorno del tuo matrimonio da tutti gli invitati? Wedding Snap!

  1. L’idea di raccogliere tutte le foto degli invitati per farne un album è bella.
    Propongo qualche alternativa più low cost:
    1) regalare ad ogni ospite un dvd vergine con l’indirizzo della nuova casa degli sposi. Ogni invitato caricherà le foto fatte con la propria macchinetta digitale sul dvd e vi invierà a casa tutti gli scatti. A questo punto potrete effettuare una bella selezione e stampare un fotolibro oppure caricare GRATIS su Pinterest

    2) creare una postazione download vicino al tavolo delle bomboniere, semplicemente con un computer portatile e una chiavetta usb per la lettura delle memory cards. Ogni ospite, prima di andare via, copierà le proprie foto sul vostro portatile e una volta a casa avrete migliaia di scatti tra i quali scegliere

    Che ne dite?

    • Belle idee come tutte quelle che sempre proponi ;) Io opterò sicuramente per Wedding Snap perchè calcolando che le persone non avranno molta voglia di preparare dvd, caricare foto o/e inviarle (magari non tutti gli ospiti hanno il tempo e la disponibilità) con questa app in automatico tutto finirà sul mio album e lo potrò condividere con tutti gli amici!! Però validissime alternative!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>