Voglia di… wedding • Evento per futuri sposi

La settimana scorsa vi avevo  promesso che sarei stata più presente, ma, come volevasi dimostrare, non ci sono riuscita. Vedrò di recuperare, prometto. E’ che, Mercoledì, c’è stato Wedding Live e tutte le mie energie sono state assorbite da questo importante ed emozionante evento, che vi racconterò nei prossimi giorni.

Oggi però, richiamo la vostra attenzione su un altro evento in arrivo per le coppie di futuri sposi. Infatti abbiamo confermato le date per il bis di Voglia di Wedding. Vi starete domandando cos’è. In effetti non sono ancora riuscita a raccontarvi di questo utilissimo evento che è stato realizzato il 4 e il 6 febbraio, che già mi trovo a ripeterlo. Quindi ora non mi resta che descriverlo per chi l’ha perso e darvi la seconda chance di iscrizione con una nuova data.

catering di tè e caffè catering di tè e caffè per matrimonio

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Ritorniamo all’inizio dell’anno, Francesca, titolare di Voglia di tè, mi ha telefonato dicendomi che avrebbe esposto, come ogni anno,  in fiera Sposi a Montichiari e sarebbe stata felice di avermi come ospite, nella sua elegante sala da tè, in occasione di un evento post fiera. Era il 9 gennaio e con quasi un mese davanti, ho potuto studiare un progetto su misura. Il desiderio di Francesca mirava a fornire la consulenza della wedding planner alle coppie conosciute in fiera e come sapete in fatto di matrimoni c’è molto da parlare. La figura dell’organizzatrice di matrimoni è un tema alquanto in voga in questo periodo, per dirla tutta c’è anche molta confusione, ma su questo non mi dilungo perchè vi sto già preparando un post in merito che uscirà a breve.

Ritornando invece al nostro evento, la parte più facile è stato trovare il nome. Secondo voi, se le due serate dedicate ai futuri sposi si terranno nella meravigliosa sala da tè di Voglia di Tè, come potevo chiamarlo se non Voglia di Wedding? Battezzato l’evento il mio pensiero è andato subito ai due grandi dubbi degli sposi: come scegliere la location e l’abito. Detto e fatto ecco due serate con due temi molto mirati. Alla prima sono invitate le coppie, alla seconda, dato l’argomento abito, solo le future spose accompagnate da mamma, amica o testimone. Parlando di abito ovviamente non può mancare il bouquet portafortuna de il Salotto degli Eventi, firmato V as Love. Ovviamente il tutto coronato dalla degustazione del Wedding Tea Catering di Voglia di tè e corredato da un’esposizione di dolcissime bomboniere.

consigli per l'abito da sposa boquet per prove abiti

Per fare le cose fatte bene, come piace a noi de Il Salotto degli Eventi, abbiamo diviso i futuri sposi in due gruppi da max 15 coppie in modo da poter avere del tempo da dedicare alle domande di tutti. Per il secondo gruppo le date in programma sono giovedì 14 e 21 Marzo, quindi non posso svelarvi altro, perchè se no arrivano troppo preparati.

Per iscrizioni info@ilsalottodeglieventi.it oppure contattare Voglia di Té tea&coffee shop di Lonato del Garda tel. 030 9133005

Kiss kiss, Alessandra

PS: Una piccola chicca per chi, come me, ama il tè e adora le riviste di Michele Notarangelo, vi segnalo l’uscita in edicola di Delixia by Undicilandia, su questo numero un meraviglioso articolo dedicata a Francesca ed al suo Voglia di Tè.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>