Relax | Mare | Tranquillità, luna di miele in paradiso

Siete pronti per il paradiso? Oggi farò un’introduzione brevissima, anzi non resisto, vi lascio subito a Daniela e alla sua destinazione da sogno…
Daniela:
“Eccoci qui cari futuri sposi, pronti per un nuovo fantastico viaggio di nozze e non solo?
Quello di questo mese è il viaggio che credo ognuno di noi sogni: LA POLINESIA.
Polinesia
Una vacanza che sposa perfettamente le richieste più comuni: il relax (dopo mesi di estenuanti preparativi e comprensibili situazioni di stress), il mare da cartolina, la tranquillità e da non dimenticare assolutamente la possibilità di fare escursioni nella natura incontaminata.
Il viaggio parte dall’Italia per fare scalo negli Stati Uniti e qui in base al vostro budget e alla Vostra disponibilità di tempo potrete scegliere di sostare qualche giorno a Los Angeles per poi partire alla volta di Tahiti.
L’isola di Tahiti è solitamente la tappa “forzata” prima di arrivare all’isola di Moorea che da qui dista solo pochi chilometri
Arrivati a quest’altra isola dell’arcipelago  delle “Isole della Società” anche detta “Sister Island” potrete decidere quale tipo di resort fa per voi e come sistemarvi : overwater? oppure preferite restare nell’ombra di un rigoglioso giardino e gustarvi la vista mare dalla vostra jacuzzi ?
Oltre al mare e la stupefacente diversità dei suoi fondali corallini non mancate di andare anche alla scoperta della sua lussureggiante vegetazione, la visita alle cascate AFAREAITU al Monte Mou’a Puta così come le famose Baie di Opunohu e di Cook.
Dopo qualche piacevolissima giornata in quest’isola con solo un’ora di volo da Papeete arriverete a BORA BORA, 38 kmq di isola circondata da un grande numero di isoloti detti “motu” che ospitano fra le altre cose lussuosi Resort.
Nei giorni che trascorrerete su quest’isola vi suggerisco un’uscita a TAURERE, parco acquatico naturale per vedere il giardino di corallo, la spiaggia di PUNTA MATIRA, perfettamente bianca con un panorama mozzafiato e poi … beh il resto lo lascio scoprire a voi!
polinesia
Il clima delle isole polinesiane si divide in due stagioni; la stagione delle piogge che va da Dicembre a Marzo e la stagione secca che va da Aprile a Novembre
Non sono previsti vaccini e il documento necessario per l’ingresso nel Paese è il passaporto con 6 mesi di validità residua.
Cos’altro dirvi, se non…
buon viaggio e felice matrimonio,
Daniela
Aledo Viaggi | Piazza San Silvestro, 3 | 25012, CALVISANO (Brescia) ITALY.
Tel. (+39)030-9968673 | Fax. (+39)030-5109304
E-Mail: daniverle@gmail.com

2 thoughts on “Relax | Mare | Tranquillità, luna di miele in paradiso

  1. A Moorea, l’isola delle perle nere, abbiamo passato la terza settimana della nostra luna di miele dopo le prime due trascorse in un intenso on the road tra California, Utah, Nevada e Colorado… che dire? un sogno, totale relax :-) come non consigliare un paradiso cosi?!
    Ottima idea!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>