Skyline | Art Déco | Divi-Divi, luna di miele fashion

Con queste giornatine grigie, abbiamo ancora più voglia di mare ed ecco un nuovo entusiasmante itinerario firmato Aledo Viaggi. Buona lettura a tutti! Kisses, Alessandra.
luna di miele
Daniela:
“Bentrovate amiche, il viaggio di questo mese è “quasi classico” , perfetto  per gli sposi d’autunno. La nuova proposta parte dalla città che vi confesso , rispecchia un pò il mio sogno (ma credo non solo mio), la città che, come cantava Frank Sinatra, “non dorme mai”. Ebbeni sì, siamo a New York con i suoi grattacieli, i taxi gialli e le mille cose da fare e vedere.
new york city
Dopo aver scoperto la città durante il giorno passando dal MOMA piuttosto che dal Guggenheim o passeggiando nel grande Zoo del Bronx potrete cenare a bordo di un’elegante imbarcazione nella Baia di Huston ammirando lo sky line illuminato oppure dopo esservi divertiti ad un musical di Broadway potrete cenare nell’unico ristorante girevole al 46° piano di un grattacielo in Time Square.
incredible and beautiful terrace
Scoperta ed amata questa città si parte per la seconda tappa: MIAMI!
art deco
Sicuramente vi farà uno strano effetto attraversare strade e spiaggie già viste in molti film o passeggiare nell’ ART DECO DISTRICT
Non mancate di noleggiare un’auto per scappare alle Isole Key attraversando il Seven Mile Bridge, (ricordate James Bond in licenza di uccidere?)e farvi una passeggiata nei luoghi tanto amati da Hemingway.
james bond
Perdetevi nei vari percorsi delle Everglades per ammirare gli alligatori fra le mangrovie, magari a bordo di un hovercraft
In questo modo avrete già trascorso un’attivissima settimana ed è quindi il momento di regalarsi una seconda meravigliosa settimana di relax su un’isola da sogno.
caraibi
Eccovi quindi sbarcare ad ARUBA, isola appartenente alle Antille olandesi, piuttosto desertica, caratterizzata da cactus e Divi-Divi, la tipica pianta. Preparatevi ad essere accolti dagli abitanti del luogo al suono di “Bombini”, il welcome locale! Benvenuti su questa piccola e bellissima isola di fronte alle coste venezuelane dove difficilmente il tempo è brutto e dove il mare è trasparente e le spiaggie sono candide. Qui potrete abbronzarvi al sole di giorno e passeggiare alla ricerca di un piccolo e romantico ristorantino la sera dove coccolarvi e cenare a lume di candela con il vostro partner.
matrimonio
Che dite, prenotiamo?
Al prossimo mese.
Baci, Daniela “
Aledo Viaggi | Piazza San Silvestro, 3 | 25012, CALVISANO (Brescia) ITALY.
Tel. (+39)030-9968673 | Fax. (+39)030-5109304
E-Mail: daniverle@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>