vita da star | divertimento | natura incontaminata

Che ne dite di iniziare questa settimana sognando mete lontane? Grazie alla ns Daniela e il suo carnet di viaggio, ci proviamo. Chissà cosa ha studiato per noi questo mese. Le cedo subito la parola….ehm la tastiera!
 
Ph. TravelShopLA
“Proporre un viaggio negli USA è molto semplice e scontato anche per una luna di miele ma quello che vi suggerisco questo mese è decisamente inusuale e spero che vi piaccia quanto piace a me !
Eccoci qui, atterriamo a Los Angeles la città che rispecchia un certo tipo di “sogno americano” con Rodeo Drive, la via dello shopping per eccellenza e Beverly Hills con le ville dei vip, gli Studios e Hollywood con la sua Walk of Fame, ossia la strada con i nomi di tutte le star di Hollywood, le spiagge di Santa Monica e Malibu, come non ricordarsi il telefilm Baywatch con David Hasselhoff…… insomma la città più grande e popolosa degli Stati Uniti d’America vi accoglierà per stupirvi!
 Ph. cbsnews
Lasciata alle spalle L.A. con la vostra auto vi sposterete attraverso i paesaggi lunari della Death Valley, per arrivare poi a LAS VEGAS, città del divertimento per antonomasia con le sue luci, le sue follie e la celebratissima STRIP, ovvero una strada lunghissima che collega tutti gli alberghi, uno dietro l’altro in un alternarsi di colori vivaci e luci abbaglianti, percorrerla tutta è davvero impegnativo ma a fine giornata subito dopo il calar del sole e il buio che avanza è davvero sensazionale.
 
Ph. Zabriskie Point in Death Valley National Park
Fatta sosta per pochi o più giorni riprendete l’auto ed eccovi pronti ad ammirare quello che senza dubbio è una delle meraviglie naturali del mondo. Un parco che si estende per 4927 km2 con gole che arrivano ad una profondità di 2000 mt ………. siete arrivati al Grand Canyon! Godetevi lo spettacolo del sole che sorge cambiando i colori delle roccie e al tramonto, quando tutto ancora si infiamma per poi assopirsi sotto un manto di stelle , attraversatela in aereo piuttosto che a dorso di mulo o ancora con ogni sorta di imbarcazione lungo il Rio Colorado, dipende tutto da voi, dal vostro grado di avventura.
Ph. Grand Canyon bus Deal
Fino ad ora il vostro viaggio è stato un cocktail di forti emozioni, luci e natura che prepotentemente vi hanno riempito gli occhi e il cuore di immagini e sensazioni, è arrivato quindi il momento di prendervi un pò di relax ma sempre vivendovi questo meraviglioso Paese in tutte le sue sfaccetature più originali e meno scontate!
ph. luxuryhotelexperts.com
Voglio accompagnarvi in un bellissimo RANCH in Arizona dove voi sceglierete quanti giorni trascorrere e come trascorrerli, si possono fare delle bellissime passeggiate a cavallo o in mountain bike oppure affiancare i proprietari nello svolgimento delle attività della fattoria o, più semplicemente, godervi un pò di relax a bordo piscina o in area benessere. In questo paradiso la vostra vacanza finisce, ma a casa rivedere le foto scattate in questi giorni vi riporterà a questa meravigliosa vacanza”.
ph. thetraveleditor.com
Questo viaggio è consigliato per il periodo primaverile fino all’inizio dell’autunno ed ha un prezzo decisamente variabile in base al numero di notti che deciderete di trascorrere in ogni località da voi scelta.
Non posso che rinnovare l’invito a Daniela sul nostro blog per il mese di Dicembre, mentre ritorno al lavoro per le mie coppie di sposi del 2013, visto che questo è un periodo di importanti valutazioni e prenotazioni per i matrimoni del prossimo anno. A voi lascio invece scegliere se correre da Aledo Viaggi per prenotare questo interessante itinerario o se attendere per curiosità la prossima proposta.
Kiss kiss, Alessandra
NB: Potete contattare Daniela al n. 030-9968673 – Agenzia Aledo Piazza San Silvestro, n. 3 Calvisano (BS) saprà crearvi un pacchetto su misura partendo dagli elementi che desiderate.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>