Ti amo e ti amerò per sempre

Martedì 14 Febbraio 2017

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, non immaginate come sia felice di ritornare a scrivere! Vi aspettavate un post completamente dedicato al giallo? o alla Giallo? e invece eccomi a celebrare con tutto l’ardore del rosso, non il mio ritorno da wedding writer, bensì il giorno più romantico dell’anno.

All you need is love

Nonostante preferisca festeggiare l’amore ogni giorno, so che non tutti ne hanno tempo o possibilità, quindi ben venga San Valentino, per tutti coloro che vivono un amore a distanza, diverso, o nascosto, per coloro che oggi si rincontreranno e a tutti quanti credono nell’amore in ogni sua forma.

Oggi più che mai, non limitate la vostra fantasia,

esternate la vostra creatività,

divertitevi e sorridete,

fate una passeggiata mano nella mano, uscite a cena,

regalate un fiore,

un cioccolatino,

un orsacchiotto

(omg quanto adoro gli orsacchiotti di peluche, ogni volta che vado a Londra, ne acquisto uno da Harrods per regalarlo a mio marito)

Soprattutto siate coerenti con voi stessi, se non vi va di festeggiare, se lo ritenete un giorno come un altro, è forse perché, come me, preferite vivere il momento, in un qualsiasi giorno dell’anno, senza che ve lo ricordi una festa imposta. Se invece siete tra quelli che oggi hanno deciso di dichiararsi, fatelo con il cuore, buttatevi a capofitto, e se desiderate esprimere il vostro amore con un fiore scegliete dei tulipani rossi…. avete letto bene, niente rose, (neppure rosse, così ovvie, quasi scontate e per paradosso in vendita a caro prezzo).

Fatevi preparare un delicato, corposo, e ben decorato bouquet di tulipani rossi e scrivete su un bigliettino semplicemente:

“Ti amo e ti amerò per sempre”

Ti amo e ti amerò per sempre... i tulipani sono tra i pochi fiori che si prestano ad essere regalati ad un uomo
Ti amo e ti amerò per sempre louboutin…no … no… così non va, restiamo concentrate sui fiori! Di scarpe ne parleremo un’altra volta.  Nota: i tulipani sono tra i pochi fiori che si prestano ad essere regalati anche ad un uomo

fonte foto: bouquetweddingflower.com

 

….la prossima volta vi svelerò il nuovo progetto #agiallonotes, nel frattempo vi invito a guardare questa indimenticabile lezione innamoratevi 

With love,
Alessandra Giallombardo

rose inglesi e tulipani rossi perfetti per san valentino

 

 

 

 

fonte foto copertina: bouquetweddingflower.com

One thought on “Ti amo e ti amerò per sempre

  1. Beh che dire, ben tornata Ale!
    Questo blog avrà un personalissimo diario personale, mi siedo e prendo appunti. In attesa del prossimo articolo e delle prossime news.
    Buona ripartenza!
    Un abbraccio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>