Spose, sole &… bellezza

Come ogni ultimo lunedì del mese, oggi ci troviamo a chiacchierare con Michela, la ns consulente di bellezza e rappresentante Jafra Cosmetics. I suoi consigli sono rivolti alle future spose, ma, a mio avviso, dovremmo metterli in pratica tutte…  seguite questa rubrica e i risultati sulla vostra pelle non tarderanno a farsi notare.
Kiss kiss, Alessandra

luna_di_mieleMichela: “Care future spose, condividerete con me che, nella preparazione del matrimonio, la scelta del viaggio di nozze ha un ruolo importante. Molte coppie optano per le località marine, anche per riprendersi dallo stress dei preparativi (alleviati sapientemente se vi fate seguire da una wedding planner). Se anche voi avete scelto una meta esotica non potete assolutamente sottovalutare l’acquisto di creme solari di qualità.

L’uso della protezione solare ha, fra gli obiettivi più importanti, la prevenzione del fotoinvecchiamento. Magari ora a 20/30 anni non ci pensate, ma é proprio adesso il momento di occuparvi della vostra pelle. Il solare è sì un cosmetico, ma deve offrire il massimo del beneficio, cioé minimizzare gli effetti negativi delle radiazioni solari. Nei solari Jafra, fra gli ingredienti principali troviamo la vitamina E (chiamata anche tocoferolo) che è un’antiossidante per eccellenza e ci aiuta ad eliminare e prevenire le irritazioni cutanee. Mentre  la vitamina C aiuta a sostenere il collagene. Un elemento molto importante da osservare prima dell’acquisto é la protezione sia dai raggi UVA che dagli UVB, non scordiamoci che entrambi procurano tumori cutanei. pertanto non sottovalutiamo la prevenzione attraverso la protezione. Altra regola da osservare in merito alla protezione é il fattore che non deve essere mai al di sotto del 15, altrimenti non sarete protette dai melanomi della pelle e da entrambi i raggi UV.

creme solari jafra

Ultimo segreto per avere un’abbronzatura dorata, uniforme, idratata, da fare invidia dal 3° giorno (prima é impossibile, perché nelle prime 48 ore deve attivarsi il circolo della melanina), dopo la protezione, provate a stendere un velo di olio di mandorle Jafra su tutto il corpo e il risultato sarà meraviglioso, garantisce Jafra….


Ora tutte a preparare il beauty! Vi auguro un meraviglioso viaggio di nozze.
Un abbraccio,
Michela

27 . Maggio . 2013

Capogruppo Jafra
Jafra Cosmetics S.p.A.
Tel. +39-030- 2140286
Cel. +39-335-6269119
e-mail: miky@follefamily.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>