Relax nel Verde: una giornata all’insegna del benessere

Sabato 12 Maggio presso Garden Center Viva il Verde di Ponte San Marco è stata organizzata una giornata dedicata alla cura del corpo e del verde.



Tra bellissimi fiori e delicati profumi sono stati allestiti dei piccoli corner dove poter curiosare e poter partecipare a delle lezioni dimostrative.

Gli stand presenti erano Il Salotto degli Eventi dove, tra un confetto e l’altro, si poteva avere un consulto per l’organizzazione del proprio matrimonio o evento speciale, il corner di Jafra dove Michela ci ha parlato dei loro prodotti con una dimostrazione per la pulizia del viso e una lezione di trucco.

Non poteva mancare uno spazio dedicato allo Yoga, per immergersi totalmente nel clima della giornata, grazie alla partecipazione di Gaya.

Inoltre durante la giornata è stato possibile degustare tè e dolcetti allo stand proposto da Voglia di tè con le loro infinite varietà di spezie e sapori e gironzolare per i giardini del Garden dove conoscere anche le creazioni e le novità di Adopt a piece of Green.

Da sottolineare la graziosissima dimostrazione di composizioni floreali di Erika di Viva il Verde, organizzatrice dell’evento, che con verdura e fiori ha creato magnifici centrotavola.

Una giornata dedicata interamente alla cura del verde e del proprio corpo con professionisti di ogni settore a disposizione per consigli e dimostrazione, impossibile non apprezzarla!

A presto, C.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>