Prova WED-HELP per arrivare all’altare senza pensieri

Tra pinterest, riviste, portali, programmi in televisione ormai tutte le spose conoscono le tendenze e gli stili per il matrimonio. Condividerete con me che, va bene prendere spunto per la scelta dell’abito, ispirarsi ad un allestimento o entusiasmarsi per un colore, ma quando le informazioni sono troppe e diverse tra loro, si rischia solo di entrare in confusione e non sapere più da che parte andare. Una cosa è certa, il vostro matrimonio deve distinguersi da quello che già si è visto in giro. Non perchè non c’è nulla di bello, anzi ci mostrano ogni giorno eventi da sogno. Però, proprio perchè è il vostro, vi deve rappresentare quindi bisogna personalizzarlo!

Per aiutarvi a distinguervi, da quest’anno ho deciso che dedicherò meno tempo alle nostre gallery di immagini esempio della pagina “Aiuto, mi sposo!” di facebook e mi concentrerò di più sul contatto individuale con le spose “vere”. In pratica, chiunque desideri un consiglio sui dettagli del proprio matrimonio potrà scrivermi in privato una mail o un sms con riferimento WED-HELP ed il vostro cellulare. Capirò che c’è un dubbio o una curiosità da risolvere e vi ricontatterò per una risposta immediata, gratuita e professionale.

Tutto questo però non basta per creare il vostro matrimonio, o comunque diciamo che può essere una parte di servizio riservato alle ragazze che abitano troppo lontano. Quando prima ho scritto spose “vere”, intendevo quelle ragazze che sceglieranno di staccarsi dallo schermo del pc e uscire a bere un caffè con una nuova amica. Essì, avete intuito bene, da quest’anno il mio desiderio è quello di trasformare i vostri mi piace e le vostre richieste di consulenza in una piacevole chiacchierata di confronto. Come? Semplicissimo, indicatemi il bar più vicino al vostro lavoro/abitazione oppure presso alcuni dei miei partner/luoghi di riferimento ed io con i miei inseparabili (leggete trolley ricolmo di libri fotografici e iPad) vi aprirò un mondo di idee e valide soluzioni per rendere unico il  vostro grande giorno.

Fissa subito una colazione, coffee break, pranzo o teatime con la tua nuova amica… resterai sorpresa di quanto si possa scoprire chiacchierando con una wedding planner, ti aprirò un mondo fatto di segreti e piccoli trucchi per arrivare all’altare felice e soprattutto senza stress da preparativi.

Spero che questa idea pazzerella ma molto utile vi piaccia, attendo i vostri commenti e le prenotazioni.

Kisses, Alessandra

 

TERMINI E CONDIZIONI:

CHI può usufruire del servizio? Tutte le  future spose.

DOVE? In qualsiasi luogo pubblico e decoroso delle province di Brescia, Bergamo Mantova, Verona.

QUANDO? tutti LUNEDI’, MARTEDI’ e GIOVEDI’ salvo disponibilità e festivi

COME prenotare? Tramite mail a: alessandra@ilsalottodeglieventi.it oggetto WEDHELP

COSTO? il servizio di consulenza è gratuito*

*Se si sceglierà un fornitore consigliato dalla wp la provvigione è il 5% del contratto di fornitura.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>