PROMO: Wedding Dress (scad 31.03.2013)

Siete alla ricerca dell’abito da sposa dei vostri sogni?

Avete già provato così tanti vestiti che ne sceglierete uno pur di non indossarne più?

Desiderate un modello in particolare ma non avete idea di chi sia lo stilista?

Le amiche e la mamma “tifano” per un modello ma voi non vi sentite a vostro agio?

wedding dresses

Per risolvere una qualsiasi di tutte queste difficili situazioni ci sono pochissimi ma indispensabili passaggi da fare:

1. Non disperatevi! Non servirebbe, le future spose devono arrivare rilassate al grande giorno.

2. Toglietevi le mani dai capelli, così almeno non rovinate la messa in piega.

3. Respirate a fondo! Fa sempre bene un po’ di ossigeno.

wedding dresses 2012

Ora per ritrovare completamente la serenità, mettevi alla tastiera e scrivete, anzi descrivete, come sognate il vs abito a info@ilsalottodeglieventi.it

Diciamocelo in tutta sincerità, in certi casi la soluzione migliore è affidarsi ad un servizio di CONSULENZA PROFESSIONALE!

Caterina, personal shopper e Alessandra, wedding planner, vi sapranno consigliare, indirizzare ed accompagnare nell’atelier giusto per i vostri gusti e budget.

E quando avrete trovato l’abito perfetto, avrete anche modo di fare le prove di camminata con in mano il meraviglioso ed originalissimo bouquet di V as Love.

bouquet V as Love Il tocco in più …se vi piace l’idea di un “bouquet per sempre” grazie alla collaborazione con Ludovica di V as Love possiamo proporvi un bouquet su misura per il vostro abito al 10% di sconto rispetto ai prezzi di listino.

Risultato? Tanti consigli professionali, un bouquet profumato, un paio d’ore dedicate all’abito dei vostri sogni, tante chiacchiere utili e qualche lacrimuccia per l’emozione.

* il servizio di consulenza per la scelta dell’abito è completamente gratuito fino al 31.03.2013. Approfittattene!

Un’occasione imperdibile, non lo pensate anche voi?

kiss kiss, Alessandra

PS: è gradito anche il parere delle nostre spose che hanno già usufruito di questo servizio, per rincuorare le “compagne d’avventura”… scegliere un abito non è poi così difficile, se attorno a voi c’è un clima sereno e un parere sincero, parola di wp!

6 thoughts on “PROMO: Wedding Dress (scad 31.03.2013)

  1. Avevo già un’idea del mio abito da sposa ma per essere sicura di aver fatto la scelta giusta non poteva mancare il prezioso e sincero consiglio di Alessandra che mi ha dato la spinta finale per acquistarlo e soprattutto per la scelta del mio cappellino il suo parere è stato indispensabile! Quando si tratta del proprio abito da sposa anche una Personal shopper ha bisogno della sua WP ;) Baci

  2. Quando l’eleganza e lo stile incontrano delle vere professioniste è amore a prima vista! E’ così che è iniziata la mia collaborazione con Alessandra… e sono certa che una prova d’abito con una regia così attenta non potrà che rendere le spose più che soddisfatte… se poi in mano avranno un mio bouquet “eterno”, ancora meglio! :)

    Un consiglioa tutte: NON PERDETE QUEST’OCCASIONE!!!

  3. Ho conosciuto l’atelier ad un indimenticabile incontro tra spose organizzato da Alessandra…ho voluto vedere i suoi abiti…e quando ho visto il mio ho subito pensato: “E’ LUI, E’ PERFETTO, E’ L’ABITO GIUSTO!!!”
    Era il primo dell’elenco per il giorno della prova…e quel giorno ho avuto la conferma che il primo abito di cui ti innamori è quello che sceglierai!!! :-)
    Grazie ai consigli di Alessandra, e al fantastico bouquet eterno, mi sono sentita una vera principessa…
    Non vedo l’ora di riprovarlo <3
    Baci baci…Elena

    • Ciao Elena, anch’io non vedo l’ora di rivederlo, soprattutto perchè la prossima volta non sarà più l’abito del campionario, ma il tuo, realizzato su misura ed impeccabile… Che emozione! A presto. Kisses, Alessanda PS un abbraccio fortissimo alla tua fantastica mamma

  4. Io invece non avevo una minima idea di come avrei voluto l’abito… sapevo solo che volevo qualcosa di diverso dal solito, che avesse qualche dettagli che potesse stupire. Non sono una persona molto attenta alla moda o che abbia molto occhio per gli abbinamenti, quindi ero nel panico totale!
    Dopo vari giri e tanta pazienza da parte di Alessandra, di mia madre e della mia migliore amica alla fine aismo sbarcate all’atelier dove, tra gli altri, ho visto subito un abito che mi ha colpita per alcuni particolari.
    Se non fosse stato per Alessandra la commessa dell’atelier neanche me l’avrebbe fatto provare perché secondo lei di sicuro non mi sarebbe calzato bene addosso! Aveva ragione, ma sempre grazie all’occhio di Alessandra siamo riuscite a fare gli aggiunstamenti adatti per renderlo un abito che ancora oggi adoro – proprio l’abito che ti fa dire “non avrei potuto indossarne nessun altro.
    Scegliere l’abito da sposa è davvero un’esperienza bellissima, commovente ed indimenticabile, è giusto viverla con gioia e serenità e nel mio caso Alessandra ha contribuito tantissimo a renderla proprio così. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>