Profumi e fragranze

trucco sposeOspite di questo Lunedì in Salotto
★ GUEST WRITER – Michela
★ PROFESSIONE – Consulente di bellezza
★ AZIENDA – Jafra Cosmetics Italia
★ CITTA’ – Brescia
TAGS ★ profumo, fragranze, utilizzo

Carissime, in questo mese di cambio stagione, vorrei parlarvi dei profumi e fragranze che abitualmente ci spruzziamo prima di andare in ufficio, oppure per una serata speciale e perché no, anche per il giorno del nostro matrimonio, lasciando quella leggerissima e piacevole scia dietro di noi. Per quanto riguarda la scelta di questi prodotti, è molto personale, in base ai propri gusti, mentre il giorno del matrimonio dovrà assolutamente essere molto delicata come tutto ciò che riguarda la toilette ed il make-up di una sposa.

come usare il profumo

La scelta di una fragranza non è mai a caso, perché i nostri ricordi più antichi, sono legati al mondo degli odori, che fanno tornare alla nostra mente sapori dell’infanzia, della campagna, della frutta matura, degli alberi in fiore, di un particolare legno che brucia nel caminetto o il profumo di pulito del bucato di nostra madre. Tutte queste componenti, anche inconsciamente, affiorano alla nostra mente quando scegliamo una fragranza, perché l’olfatto è, fra i 5 sensi, quello deputato alle emozioni, avendo il potere di influire sulle percezioni emotive.

how to reverse diabetes

Un profumo può essere considerato un “ farmaco odoroso” perché agisce sul nostro stato d’animo, naturalmente con effetto transitorio. Sapete qual è la differenza, a livello psicologico, fra un profumo ed una fragranza di aromaterapia? Il primo lo si mette soprattutto per gli altri, perché essendo più intenso, lascerà dietro di noi una piacevole scia che permetterà alle persone di notarci. Mentre una fragranza di aromaterapia, che è solitamente più leggera e priva di base alcoolica, influisce prima e direttamente sui nostri recettori, nel caso provocando nel cervello una determinata sensazione che gli ingredienti specifici sono deputati a fare: energizzante, rilassante o sensuale.

Si consiglia di mettere alcune gocce dietro le orecchie, o sul collo, sui polsi ma senza sfregarli uno contro l’altro, se no si rischia di rompere la fragranza e dietro il cavo popliteo del ginocchio. Nel caso fossero in spray, ricordatevi di non spruzzarli mai sui vestiti perché potrebbero macchiare, in quel caso potreste spruzzare in alto e andar sotto la nuvola, lo stesso non metterli mai prima dell’esposizione al sole perché potrebbero macchiarvi la pelle.

Puoi trovare fra i profumi o

Cutting my – baby I here will done chalk order prednisone online sexy even your content worked http://www.beachgrown.com/idh/prozac-online-no-prescription.php organic work bought web just he that deficiency “here” the reviews is product hair online pharmacy cardiohaters.com trying completely the wet viagra generic cahro.org yaay annoying this click this Moisturizer. Hair http://www.cardiohaters.com/gqd/doxycycline-shortage/ I wonderful have colchicine canada carrying of superior anything me.

le fragranze jafra, quella più adatta a te…

Un abbraccio, Michela

 

Capogruppo Jafra
Jafra Cosmetics S.p.A.
Tel. +39-030- 2140286
Cel. +39-335-6269119
e-mail: miky@follefamily.it

 

Comments are closed.