Portali e siti per il matrimonio: shopping a portata di click

confetti.co.uk cuscino portafediCarissime coppie di futuri sposi, si avvicina sempre più la stagione dei matrimoni e vi immagino alle prese con gli ultimi dettagli. Se avete scelto di organizzare tutto da soli, quindi senza l’aiuto di un professionista del settore, forse ora state ancora girando in cerca di un qualcosa che avete ben chiaro in mente perchè visto sulle riviste, in tv o scopiazzato da altri matrimoni, ma che in realtà non è poi così comune da trovare. Non preoccupatevi a tutto c’è rimedio!

confetti.co.uk infradito luna di miele

Quei classici gadget e oggetti per il matrimonio come le scatoline/secchiellini per confetti, le bolle, le macchinette fotografiche, le infradito per la luna di miele, i cake topper piuttosto che nastrini e pietruzze. Visti i rincari, su alcuni siti italiani anche di wedding planner, vi svelo subito che la maggior parte degli oggetti che vi propongono sono di produzione cinese e venduti a molto meno in paesi quali Gran Bretagna e America, che in materia di matrimonio ne sanno molto più di noi. Ricordatevi in Italia purtroppo arriva sempre tutto dopo!

confetti.co.uk shopping per future sposeSvelata la provenienza vi svelo anche il trucco per avere tutto ciò che sognate senza neppure dover salire in auto. E’ abbastanza avere un po’ di dimestichezza con l’inglese e in un click il gioco è fatto. Potrete scegliere in base al colore preferito e al numero necessario, ovviamente prestate attenzione al spese di trasporto su alcuni siti sono molto onerose ma su altri ordinare è davvero pratico e conveniente. Inoltre ci sono spesso delle ottime offerte.

 

confetti.co.uk cestino porta confetti

Per noi del settore ma anche per molte spose, il sito più conosciuto e visitato è Confetti.co.uk, ma anche forevermemories. E voi, che sito conoscete? li avete già utilizzati? Se non vi formalizzate per il Made in China, cosa che a me mette i brividi, ma a volte è inevitabile, allora buono shopping… Una sola raccomandazione, nelle vostre scelte non lasciate mai nel cassetto il buon gusto!!!

Per chi invece desidera qualcosa di più ricercato, magari di produzione italiana e/o, perchè no, fatto a mano, rivolgetevi ad una wedding planner di sicuro vi saprà indirizzare nel luogo giusto per l’acquisto.

Buon weekend, Alessandra

PS: ultimissima dritta ;) due volte all’anno il Salotto degli Eventi effettua ordini su commissione, senza costi aggiuntivi, eccetto le spese di spedizione e con in omaggio la consulenza sui vostri preparativi… contattatemi in pvt

 

Tutte le foto sono di oggetti in vendita su Confetti.co.uk

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>