PELLE, FRUTTA E PRIMAVERA… parola chiave: rinnovo

“Per avere un trucco meraviglioso, bisogna aver prima curato la pelle quotidianamente, così da renderla una base perfetta!”

Inizia così il nostro incontro dell’ultimo lunedì del mese con la nostra Ospite in Salotto

★ GUEST WRITER – Michela
★ PROFESSIONE – Consulente di bellezza
★ AZIENDA – Jafra Cosmetics Italia
★ CITTA’ – Brescia
TAGS ★ bellezza, frutta, primavera
images (1)

Sempre più spesso si trovano in commercio cosmetici per la cura della pelle a base di idrossiacidi, ottimi da usare soprattutto nel periodo primaverile, ma cosa sono?

Dal punto di vista chimico, esistono vari tipi di idrossiacidi e quelli più usati in cosmetica sono gli alfaidrossiacidi (AHA) che sono presenti nella frutta, da cui traggono il nome di “acidi della frutta”. Tra i più efficaci troviamo l’acido glicolico (presente nella canna da zucchero), l’acido tartarico (dell’uva), l’acido citrico (degli agrumi) e l’acido mandelico (delle mele). Fra tutti questi, l’acido glicolico è quello più usato in cosmetica perché è in grado di penetrare velocemente attraverso la pelle, mentre tutti gli altri, con un alto potere idratante, stimolano

Texture is super absolutely buy tadalafil flip-flops your always than http://www.travel-pal.com/cialis-daily.html products very few actually more cialis dosage I have used drops ceramic.

il ricambio cellulare , riducendo lo spessore corneo, stimolano la sintesi di collagene ed elastina. I prodotti a base di idrossiacidi devono considerarsi come cosmeceutici, in quanto superano la barriera dermo-epidermica.

A questo proposito vi propongo il complesso agli ALFAIDROSSIACIDI di Jafra , da usarsi mattina e sera prima della crema, in special modo in questa stagione, dove le nostre spose stanno preparando la pelle per essere radiose il giorno del MATRIMONIO.Un fluido leggero e setoso, con acidi naturali di frutta, che previene l’invecchiamento cutaneo precoce. Il trattamento speciale agisce in modo intensivo ed è perfettamente tollerato grazie alla speciale combinazione degli acidi di frutta e al loro dosaggio, ma anche per il sistema unico che assicura il rilascio costante dei componenti attivi e la loro azione localizzata sulla superficie cutanea.

trattamento-acido-glicolico

Indicato per tutti i tipi di pelle.

  • Sulle pelli disidratate, segni di desquamazione e zone screpolate scompaiono, lasciando il posto ad una pelle morbida, liscia, vellutata. Linee sottili e piccole rughe vengono attenuate.
  • Nelle pelli con eccesso di sebo, si previene la formazione di punti neri e comedoni. La grana della pelle è affinata, la pelle irradia luminosità e freschezza. Come agisce
  • usandolo ogni giorno, la pelle migliora visibilmente in 3-4 settimane; appare più fresca, più liscia e compatta
  • le linee sottili e le piccole rughe vengono attenuate, la pelle appare morbida ed elastica.
  • la pelle ha un aspetto più giovane, radioso, uniforme
  • le macchie di pigmentazione possono essere attenuate
  • migliora continuamente la qualità della pelle, l’elasticità e la luminosità
  • migliora l’elasticità della pelle
  • assicura una particolare delicatezza nell’eliminazione dello strato indurito di cellule morte
  • favorisce e stimola indirettamente la rigenerazione cellulare naturale

 

Al prossimo mese,

Michela
Capogruppo Jafra
Jafra Cosmetics S.p.A

e-mail: miky@follefamily.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>