OPENDAY: wedding traveller …per futuri sposi e viaggiatori

Gli eventi sono sempre di più , dite che riuscirò a raccontarvi tutto? Ultimamente sto trascurando il blog e di conseguenza, voi, cari lettori, quindi ora, per farmi perdonare lancio una sfida a me stessa, ogni giorno un post per tutta questa settimana in modo da raccontarvi gli eventi che abbiamo fatto da dicembre ad oggi.

In effetti il sottotitolo di questo post potrebbe essere arretrati a go go… quindi inizio subito a scrivervi dell’ultimo weekend, passato alla fiera di Calvisano, per l’esattezza all’interno dell’agenzia Aledo Viaggi. Questo nome vi suona familiare? Allora siete davvero dei lettori attenti, infatti Daniela di Aledo Viaggi è la nostra consulente romantica, che, qui sul blog, nella sezione Luna di miele, il penultimo lunedì del mese ci fa sognare con le sue mete per la luna di miele.

Questa volta però non si è limitata a scriverci di viaggi, mi ha invitata in agenzia, dandomi la possibilità di arricchire lo spazio con un evento dedicanto ai suoi clienti, futuri sposi.  Risultato? Mi sono circondata dei miei partner più cari e abbiamo trascorso due giornate attive  e vivaci, in puro stile “Salotto”.

Durante l’open day, i partecipanti hanno:

provato un trucco gratuito realizzato da Michela di Jafra Cosmetics Italia,

degustato dei fantastici cupcake offerti da F.&F. Sweet Bakery,

partecipato alle lezioni di decorazione floreale di Erica di Intrecci - Viva il Verde,

ammirato la galleria fotografica di Ilaria di perilmiomatrimonio,

assaggiato i confetti de Il salotto degli eventi e……

per tutti i futuri sposi c’erano vantaggiose proposte di viaggio per la  luna di miele, studiata su misura da Daniela di Aledo Viaggi.

Wedding Traveller

Due fantastiche giornate che avranno di sicuro un seguito. Per chi non è riuscito a partecipare, ecco la gallery realizzata da Ilaria di perilmiomatrimonio. Vi aspetto domani, vi racconterò di un altro evento realizzato con uno dei partner presenti al wedding traveller…

Kiss kiss, Alessandra

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>