OPEN DAY GALVAN SPOSA | save the date 13.10.13

Care future spose eccomi qui per invitarvi (come promesso, prima delle vacanze estive, a chi mi segue su facebook) ad un evento imperdibile! Domenica 13 ottobre 2013 dalle ore 10:00 alle 19:00, si terrà, anche quest’anno presso la sede della rinomata azienda di abiti da sposa, Galvan Sposa, l’ “OPEN DAY” per la presentazione della nuova collezione GALVAN 2014.

open day galvan sposa

Se anche tu sogni un abito, completamente Made in Italy, di alta sartoria e studiato sulle forme del tuo corpo, non puoi perderti questa occasione. Senza impegno potrai visitare lo showroom, ammirare e toccare con mano i meravigliosi modelli della nuova collezione, confrontarti con la stilista e prenotare il tuo appuntamento prova, completamente gratuito. Dall’haute couture alla linea I love me, sono certa che troverai l’abito che ti farà brillare gli occhi, come è già capitato a molte delle mie spose, in questi anni di collaborazione con l’elegante e raffinato atelier.

Inoltre, anche quest’anno, Il Salotto degli Eventi sarà presente con la selezione di confetti per rendere ancora più dolce una giornata così emozionante. Per l’evento ho pensato anche ad una preziosa sorpresa per tutte le future spose che mi avranno segnalato, anticipatamente, tramite mail, la loro partecipazione.

 

confettata presso galvan sposa primavera 2013

Non perdere tempo, scrivi subito a: alessandra@ilsalottodeglieventi.it e prenota il tuo regalo.

Evento con ingresso libero.

Come Raggiungerci:
Autostrada A4 MILANO-VENEZIA
Uscita DESENZANO DEL GARDA.
A Destra seguire CASTIGLIONE DELLE STIVIERE,
Uscita CASTIGLIONE Zona Industriale Ovest – Viale Silvio Longhi, 44

Informazioni rilasciate con l’approvazione dell’azienda GALVAN SPOSA S.r.l.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>