Nozze in the city, ovvero un matrimonio glam in città

Piccola anticipazione fotografica dello stile per le nozze che presenterò domenica al terzo incontro di Luxury TRAVEL & WEDDING Experience, le NOZZE GLAM, ovvero i matrimoni in città. Durante l’incontro spiegherò la fattibilità e le dinamiche per la realizzazione di un matrimonio dai caratteri raffinati e fashion.

Fonte foto : isaacalongi

http://isaacalongi.com/page/2/

C’è tanta emozione nell’aria, tra le camere ed i corridoi dei grandi e prestigiosi hotel tutti si preparano per il momento più importante della vita, damigelle bambine e adulte corrono e sorridono attorno alla sposa… in questi attimi il fotografo gioca il ruolo più importante, quello di catturare così tanta felicità e trasformarla in immagini che resteranno per sempre.

Fonte foto tantawanbloom

matrimonio in un grand hotel

Tutto in sala è pronto per accogliere e festeggiare gli sposi… la parte più d’effetto di un matrimonio nel salone delle feste di un grand hotel, indubbiamente, è il poter ammirare la vastità dello spazio e sbizzarrirsi con composizioni floreali che, per quanto grandi, non sembreranno mai ingombranti… per l’esattezza la sala dovremmo chiamarla BALLROOM, notate l’area circolare al cento del salone è per le danze… meravigliosa questa disposizione, non trovate anche voi?

fonte foto tantawanbloom

ballroom

 L’avrete già notato nella foto precedente, ma ve lo evidenzio in questa. Quando dico che tutto si può progettare e realizzare, ne sono certa! Ecco, ad esempio, un’idea very very glam, dare un colore alla stanza. Si tratta di giochi di luci realizzati, ovviamente, da professionisti, per l’esattezza da LIGHT DESIGNER. Indubbiamente gli ospiti non possono che restarne affascinati… altra proposta i tavoli luminoso, in Italia sono già da cinque anni che si utilizzano, ma gli sposi che li scelgono sono ancora pochi, per me è solo perchè non gli sono ancora stati proposti ;)

 Fonte foto tantawanbloom

Se a tavola possiamo concederci dei toni rock come il NERO per la cristalleria o il titanio per le posate, la sposa con il suo entourage spiccherà tra cristalli swarovsky e colori come il blush… non carne, non oro, non neutro, solo BLUSH!

PH. jana-williams

Se poi ci immaginiamo la sposa davanti al Comune… nel tardo pomeriggio …avvolta da mille calde luci …con lo strascico che sfiora e si allunga su ogni gradino dell’imponente scalinata… che dire non possiamo che emozionarci!

fonte foto polkadotbride

rito civile

Come possiamo presentare e preparare i nostri ospiti ad un matrimonio glam? Come sempre con l’aiuto delle partecipazioni & inviti… che ne dite di queste in versione “black” con dettaglio prezioso… fanno molto Coco Chanel… inutile dirvi che le adoro!!!

fonte foto etsy

 Vi aspetto domenica 19 Gennaio con tantissime altre soluzioni per un matrimonio cittadino in stile VERY VERY GLAM.

Kiss kiss, Alessandra

fonte foto copertina post greenweddingshoes

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>