NATI con la CAMICIA: portafogli di sartoria con stile

Un giorno girovagando su twitter un nome ha attirato la mia attenzione tra i followers del blog della Pina Tuttasbagliata: “NATI con la CAMICIA“. Sono andata subito a vedere di che cosa si trattasse e mi sono imbattuta in una realizzazione FAVOLOSA.

Due ragazzi giovanissimi (hanno 23 anni come me) hanno avuto un’idea davvero interessante e merita di essere menzionata.

Portafogli di sartoria realizzati accostando stoffe rigate o a quadri con fantasie floreali, avere un portafogli “NATI con la CAMICIA” fa pensare allo stile underground di Londra o alla vita frenetica di New York, ma io li adoro soprattutto perchè questi portafogli hanno un non so che di vintage e nostalgico e mi fanno sognare un aperitivo alla Capannina di Forte dei Marmi negli anni ’60 o un pomeriggio di sole e relax a Cortina. Accostare la necessità di avere un portafogli all’originalità di quello che è stato ideato penso sia la carta vincente di questo prodotto.

Vi mostro alcuni del portafogli della collezione, li potete trovare in vendita anche on line a 39,99 € oppure fatevi un giretto in uno dei loro punti vendita:

Io li trovo assolutamente favolosi e li prenderei tutti, questa è solo una piccolissima parte dei modelli realizzati.

E voi cosa ne pensate? Dove vi vedreste con un portafogli “NATI con la CAMICIA”?

A presto, C.

2 thoughts on “NATI con la CAMICIA: portafogli di sartoria con stile

  1. Post interessantissimo!Idea originale ad un prezzo abbordabile.Sono molto vintage!Mi piacciono!Fa un giro sul mio blog se vuoi….www.fashionsroom-bea.blogspot.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>