Michela & Jafra Cosmetics Italia: trucchi di bellezza

Come vi ho anticipato la scorsa settimana, ecco al via la nostra rubrica di bellezza, in collaborazione con Michela di Jafra Cosmetics che, da 11 anni, è una consulente cosmetica per quest’azienda di vendita diretta, che fa parte del gruppo Vorwerk. Ad alcune di voi, il nome della nostra ospite suonerà familiare. Brave! Ottima memoria. Michela, infatti, è il partner trucco della nostra agenzia di organizzazione eventi e matrimoni per i workshop dedicati alla bellezza, è la nostra insegnate di trucco.

 “Prima di piacere, bisogna piacersi!”

consulente di bellezza per JafraMichela ha iniziato come cliente, apprezzando la qualità dei prodotti e quando le è stata offerta l’opportunità di farlo diventare un lavoro, ha deciso di provare, perchè ciò che aveva la possibilità di presentare l’aveva già testato e apprezzato i benefici su di sè. Come ci racconta Michela: “La prima fruitrice sono io. Jafra è garanzia di bellezza. Con passione ogni giorno porto nelle case di tante donne un prodotto che aiuta a prenderci cura di noi stesse e ci permette di gratificarci mantenendo la nostra bellezza negli anni. La linea make-up fa risaltare ciò che di bello ogni donna possiede.”

Dallo scorso anno anch’io, grazie alla conoscenza di Michela durante una collaborazione per un evento, ho scelto di utilizzare i prodotti Jafra e posso confermarvi che i risultati promessi dall’azienda sono davvero visibili sulla pelle.

In questo nostro primo appuntamento desideriamo illustrarvi meglio di cosa si occupa Jafra, introducendovi uno dei grandi problemi di noi donne. Le rughe ed i rigonfiamenti sotto gli occhi! Queste sono espressione di un disagio del rene che si occupa della gestione della nostra energia, soprattutto se la zona è scura, visto che il nero è il colore legato all’elemento acqua di cui fanno parte il rene e la vescica. Il collo, il mento e la bocca, appaiono fortemente legati al mondo degli istinti connessi con l’oralità (cibo), la sessualità e, soprattutto, l’aggressività. Spesso alcune rughe intorno alla bocca sembrano quelle del” morso” del cavallo, usato per limitarne l’esuberanza e per domarlo.

partner bellezza e consulenza Jafra prende spunto dall’esperienza olistica, dalla medicina indiana  per conciliare scienza e natura. Jafra, leader mondiale nella cosmetica, si avvale della medicina ayurvedica per creare tutti i suoi prodotti, unendo natura e scienza, i prodotti non sono testati su animali, nè contengono sostanze di origine animale, nè contengono nikel.

Ora che vi abbiamo presentato Jafra, Michela ed io vi rinnoviamo l’invito a seguirci ogni ultimo lunedì del mese con tanti preziosi consigli di bellezza e i prodotti giusti per ogni esigenza. Inoltre tramite Il Salotto degli Eventi potrete richiedere un appuntamento di consulenza gratuita presso il vostro domicilio, direttamente con Michela e acquistare i prodotti con uno sconto speciale riservato all’agenzia di organizzazione eventi e matrimoni, Il Salotto degli Eventi.

Kiss kiss, Alessandra.

25 Marzo 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>