Micam 2012 – The Shoevent

Eccomi qui per il primo post per il blog de Il Salotto degli Eventi e voglio parlarvi di una delle giornate appena trascorse.

Lunedì ho visitato il Micam a Milano che come sapete è una delle fiere più attese dell’anno per conoscere tutte le nuove tendenze in ambito di scarpe per la nuova stagione.

Sono stata alla ricerca di nuovi marchi e nuove proposte da proporre alle mie clienti e vorrei mostrarvi qualcuna delle chicce che ho trovato.

Passeggiando per gli stand mi sono totalmente persa in un marchio spagnolo di creazione di scarpe e borse per sposa, cerimonia ed occasioni speciali. Devo dire che con l’influenza di Alessandra e Chiara l’occhio cade sempre sugli accessori sposa e quindi voglio mostrarvi qualche foto!

 Queste due foto sono state scattate direttamente nello stand presentato in fiera, bellissimo e di gran classe.

 

E’ stato interessante trovare questa collezione perchè presenta modelli di moltissime gradazioni di colore, per ogni scarpa si trova la borsa in coordinato per chi non vuole sbagliare ma anche pochette di colori e materiali differenti da abbinare perfettamente. Inoltre da non sottovalutare i prezzi, assolutamente alla portata di tutti sia per le scarpe che per le pochette. In raso è predominante e si gioca molto anche con pizzo, strass e perline.

Davvero per tutti i gusti, dalle più semplici alle più ricercate sia per la sposa che per tutte le invitate. Credo che si possano trovare le scarpe perfette anche per un evento particolare non necessariamente un matrimonio perchè sono un accessorio di carattere che sa dare quel tocco in più ad un abito.

Per scoprire insieme tutta la collezione sposa e cerimonia vi aspetto al Salotto per quattro chiacchiere, troveremo insieme le scarpe più adatte per la vostra occasione speciale!

A presto,

Caterina

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>