16.2.2014 TRAVEL&WEDDING experience 4

Da Domenica 16 febbraio come realizzare un matrimonio all’aperto sarà un gioco per tutti voi, cari futuri sposi, che desiderate vivere il vostro grande giorno a contatto con la natura, su una meravigliosa spiaggia, in riva al lago o immersi nella quiete di un bosco e magari in compagnia del vostro amico a quattro zampe.

Guarda il video su vimeo del 2° incontro di Luxury TRAVEL & WEDDING Experience del 15 Dicembre 2013 e SCOPRI come si svolge l’evento!!!

Vi aspettiamo al piano primo della club house più bella d’Italia presso Chervò Golf Hotel Spa & Resort San Vigilio Pozzolengo – Lago di Garda – uscita A4 SIRMIONE

Programma:

Alle 13.30 presentazione “Matrimoni all’aperto” a cura di Alessandra Giallombardo, wedding planner de Il Salotto Degli Eventi e partner nozze specializzati come Alessandro Piacenza flower designer di Il Fiore all’occhiello, LA wedding dogsitter Elisa Guidarelli, il fotografo pet-friendly Mario Caponera, Atelier Galvan per gli abiti da sposa e Integrarent per l’allestimento del tavolo sposi


Alle 16.30 degustazione food&beverage con la WINE CONSULTANT Pierina Bianchini di EXPO

Alle 17 presentazione viaggio di nozze “Mete esotiche: Nuova Caledonia” a cura di Alessia Monese, consulente dell’agenzia viaggi Gabritour e partner tour operator specializzato.

La chicca in più i consigli feng shui per la vostra casa di Rossella Tonon, architetto olistico e un’interessante soluzione per i vostri amici a quattro zampe firmata Greta Tessarolo, graphic designer.

E… ritroveremo anche i ragazzi di Rainbow che si occuperanno del video reportage dell’evento

NB: dalle ore 11.30 sarà possibile visitare la struttura e gli spazi riservati ai matrimoni con il personale addetto della location.

FREE ENTRANCE – INGRESSO LIBERO
EVENTO APERTO A TUTTI, DEDICATO ai FUTURI SPOSI, agli APPASSIONATI di VIAGGI e a tutti gli innamorati degli amici a quattrozampe.

Ai fini organizzativi è GRADITA la segnalazione di PARTECIPAZIONE
Scrivete a alessandra@ilsalottodeglieventi.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>