Marcelo Burlon: County of Milan

Organizzatore e dj dei party più ambiti di Milano, Marcelo Burlon si fa conoscere all’interno del mondo della moda anche per la linea di t-shirt da lui lanciata con la collaborazione del graphic designer Giorgio di Salvo. Stampe psichedeliche e rappresentative del percorso creativo e delle influenze di Marcelo accostate al richiamo alla sua terra d’origine.

Dopo il grande successo della prima collezione di t-shirt lancia County of Milan, dove alle magliette aggiunge anche delle felpe dallo stampo sempre geometrico ed eclettico, urbano e d’avanguardia.

Sopra alcune delle felpe della linea County of Milan, in basso alcune t-shirt, se volete vedere tutta la collezione cliccate qui.

Testimonial della linea di t-shirt è la bellissima modella Lea T.

Possedere una t-shirt di Marcelo Burlon è assolutamente un must delle fashion victim più in voga, sì perchè le sue t-shirt hanno davvero fatto centro nel mondo della moda nonostante i prezzi non troppo low cost. Ma vince senza dubbio l’originalità e la ricercatezza del design che caratterizza queste t-shirt, davvero favolose.

A presto,
Caterina

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>