Ogni giorno un luogo nuovo, luna di miele in crociera

Buongiorno amiche del Salotto, ecco qui un’altra idea per un bel viaggio di coppia ma non solo! Questa volta la ns Daniela di Aledo Viaggi ha scelto di farci sognare “per mare”… come non darle ragione, la crociera è davvero un viaggio da sogno, ogni mattina aprire le tende della finestra della propria camera e vedere un paessaggio nuovo, ogni giorno una sorpresa! Ve lo dice una wedding planner con il “mal da crociera” che, anche per il suo viaggio di nozze, ha optato per questa soluzione ma, non aggiungo altro lascio la parola alla nostra consulente viaggi per tutti i dettagli… Kiss kiss, Alessandra
cruise sunset
Daniela: “Buongiorno a tutte, vi ha già svelato Alessandra che la proposta di questo mese per i vostri viaggi di nozze è quella di una bella crociera !!! Oggi però, non voglio descrivere una crociera in particolare perchè ormai il viaggio in nave si può fare tutto l’anno e per ogni angolo del mondo, dalle isole greche fino alla Cina, passando per le isole caraibiche o il sud Africa o i fiordi norvegesi
Negli ultimi anni l’offerta di programmi di viaggio per crocieristi si è sicuramente ampliata, offrendo viaggetti di pochi giorni, per chi vuole sperimentare questo nuovo tipo di vacanza, fino ai giri del mondo che, ovviamente, si possono dividere in diverse tappe.
I vantaggi di una crociera sono indubbiamente quelli di poter vedere posti diversi e interessanti senza lo stress del trasferimento. Infatti mentre la nave vi accompagnerà da una località all’altra, voi avrete solo l’imbarazzo della scelta sulle attività da fare.
Dovrete decidere se passare il tempo facendo attività sportiva oppure approfittare dell’area benessere che, sempre più raffinate e attrezzate, occupano le parti più alte delle navi, permettendovi di gustare orizzonti mozzafiato, mentre vi rilassate dopo un trattamento da spa a 5 stelle! Mentre per gli assidui frequentatori di palestre&co. ci sono navi che vi propongono pareti da scalare, piuttosto che piste da jogging o simulatori di formula uno e di golf ecc ecc…
Come vedete la nave, in modo discreto e simpatico, offre ai propri ospiti veramente mille cose da fare … ma non solo a bordo !!!
Infatti ogni giorno potrete scegliere di fare un sacco di escursioni nelle varie tappe del vostro itinerario oppure restare semplicemente in pieno relax a prendere un po’ di sole su una spiaggia di sabbia finissima, godervi il tramonto dal ponte più alto (come ha fatto la nostra Alessandra con suo marito, vedi foto sotto) per poi prepararsi per una serata in teatro piuttosto che in discoteca o al casinò.
luna di miele in crociera A&E
Vista la grande richiesta di crociere il mio consiglio è sempre quello di prenotare con molto anticipo in modo da poter trovare una cabina che soddisfi i vostri gusti ad un prezzo molto conveniente. Per le coppie che viaggiano con figli ricordatevi che fino a 18 anni sono completamente gratuiti (ad eccezione delle tasse).
gran suite costa crociere
Per scoprire la vostra crociera ideale vi aspetto in agenzia oppure scrivetemi a daniverle@gmail.com, vi indicherò l’itinerario che, per periodo e caratteristiche, più si adatta alla vostre esigenze.
Al prossimo mese, con una nuova meta.
Baci, Daniela
Aledo Viaggi | Piazza San Silvestro, 3 | 25012, CALVISANO (Brescia) ITALY.
Tel. (+39) 030-9968673  | Fax. (+39)030-5109304
E-Mail: daniverle@gmail.com
22 . Luglio . 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>