LUNA DI MIELE: sposi d’inverno

Ospite di questo Lunedì in Salotto
★ GUEST WRITER  -  Daniela
★ PROFESSIONE  -  Agente viaggi
★ AZIENDA  - Aledo Viaggi
★ CITTA’  -  Calvisano
TAGS ★ zanzibar, vacanze, viaggio
Ben ritrovate care amiche, spero che vi siate rilassate e riposate negli scorsi mesi e così ora sarete belle cariche per i nostri bellissimi post ed eventi!
In questo periodo in agenzia arrivano le coppie che affronteranno il matrimonio nel cuore dell’inverno e quindi come destinazione per il prossimo viaggio di nozze e così ho pensato di invitarvi in un bel posticino caldo e molto rilassante, senza però farvi fare troppe ore di volo e senza troppa differenza di fuso orario !
 fonte foto turismo.it
Oggi vi condurrò con me a ZANZIBAR! Una bellissima isola di fronte alla Tanzania ricca di sole, mare trasparente e spiagge immacolate. Per chi si sposa in inverno è una destinazione perfetta, perchè gennaio e febbraio sono mesi ideali per godere di una pausa relax in spiaggia oppure girovagando nel suo interno.
fonte foto caaa.ch
how to increase penis size
L’isola di Zanzibar ha degli ottimi resort piuttosto che villaggi turistici o semplici strutture in Bed&Breakfast il che permette di soddisfare qualsiasi tipo di budget.
Tutte queste strutture si affacciano sulle bellissime coste, ma è molto importante ricordare che Zanzibar è una grande produttrice di spezie ed è quindi piacevole passeggiare alla ricerca delle profumate stecche di cannella o di noce moscata, vaniglia e cardamomo piuttosto che tamarindo e zenzero e altre ancora, pertanto non perdete l’occasione di farne acquisti nel colorato e profumatissimo mercato di Stone Town.
fonte foto happydeal.it
Zanzibar ha da mostrare poi tracce di un passato purtroppo molto doloroso, sulla piccola isola di Prison Island o anche in Stone Town potrete ancora visitare le prigioni degli schiavi che raccolti nelle varie terre dell’Africa venivano poi destinati ai  “mercati” nel mondo.
Un viaggio a Zanzibar offre mare, natura e storia !
 fonte foto turistipercaso.it
Per soggiornare in questa isola non è necessaria nessuna vaccinazione, ma è indispensabile il passaporto in corso di validità.
Al prossimo mese, Daniela
23 . settembre . 2013

Comments are closed.