Lo stile NAVY, tendenza anche per l’estate 2013

Uno degli stili che più adoro per l’estate? In assoluto il NAVY ovvero lo stile marinaresco, le righe, il bianco e il blu e ancore applicate color oro.

Chic e di classe, non può proprio mancare nel guardaroba di chi vive in riva al lago qualche capo di questo tipo.

E la moda ce lo ricorda, sì perchè anche per il 2013 la tendenza navy non è sorpassata anzi continua a essere di grande tendenza quindi ecco a voi abiti, accessori e capi che mi hanno colpito nelle mie ricerche sul web.

Bermuda a righe ecrù e blu di Zara perfette per una giornata di sole.

Zeppe in corda bianche e rosse e abito lungo a righe tutto di Forever 21, giovane e frizzante. Le righe sono la mia passione, davvero glamour!

Le bellissime Espadrilles di Manebi, troppo chic e ovviamente queste calzature non mancano nel mio guardaroba. Ve le consiglio, sono davvero stupende e perfette per l’estate, in lino poi sono davvero di classe ;)

E per restare in tema Navy gli accessori Kiel James Patrick a me piacciono un sacco, ricordano le cime delle navi e molti dei loro prodotti utilizzano come fattura i nodi dei marinai, bellissimi come questo cerchietto.

Ancora di Kiel James Patrick uno dei loro braccialetti, accessorio per il quale ho conosciuto questo marchio, ce ne sono davvero di mille colori uno più bello dell’altro.

La stilosissima Ipad case di Nati Con la Camicia, una vera chicca per portare con voi il vostro Ipad.

Ed infine sempre firmata Kiel James Patrick questa borsa a righe bianche blu con inserti in corda e cuoio, perfetta per una gita in barca, non pensate?

Che ne dite, fa per voi lo stile navy? O avete scelto un’altro tipo di abbigliamento per le vostre gite al lago o al mare? Aspettiamo i vostri commenti!

A presto,

Caterina

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>