Gardone Riviera: Mercatino vintage sul Lago di Garda

Quest’estate in una caldissima domenica d’agosto, mentre io e il mio ragazzo giravamo in barca sul lago di Garda, passando a Gardone Riviera e vedendo tantissimi banchetti sul Lungolago, ci siamo ricordati di un evento al quale lo scorso anno non siamo riusciti a partecipare così prima di concederci un aperitivo di fine giornata siamo andati a fare un giretto al mercatino vintage di Gardone.

Era veramente bellissimo (come le borse qui sopra), c’erano abiti, bigiotterie, poster, occhiali e quant’altro, tutto di ottima qualità, la maggior parte in perfetto stato e ho voluto fotografare per voi alcuni articoli che ho scovato tra i vari banchetti.

Dalla miriade di occhiali da sole vintage, a un fantastico poster di Chanel n°5, a borse e valigie in pelle veramente strepitose.

Poi in un piccolo banchetto di una signora assolutamente in stile con ciò che vendeva, io ho comprato degli orecchini vintage originali fatti a bottone arancioni, a me piacciono tantissimo, perfetti da abbinare con il mio vestitino bianco e arancio comprato da Zara.

Quello nella foto quisopra è una delle scatole dove eramo contenuti gli orecchini che ho comprato e come potete vedere cen’erano di tantissime tipologie.

Il prossimo appuntamento con Gardone Vintage design & fashion Market è per il 9 Ottobre, se siete della zona vi consiglio di fare due passi sul lungolago Gabriele D’Annunzio, poi potete approfittarne per un aperitivo in riva al lago come abbiamo fatto noi! :-)

A presto, C.

 

3 thoughts on “Gardone Riviera: Mercatino vintage sul Lago di Garda

  1. That is the fitting weblog for anybody who needs to seek out out about this topic. You understand a lot its virtually arduous to argue with you (not that I truly would want…HaHa). You undoubtedly put a new spin on a subject thats been written about for years. Nice stuff, just great!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>