F&F Sweet Bakery: una dolce inaugurazione!

Domenica 15 Aprile sono stata gentilmente invitata all’inaugurazione di F&F Sweet Bakery, un laboratorio di specialità americane dove, nonostante la pioggia che non ci ha risparmiato nemmeno in questa giornata, abbiamo assaporato lo stile armonioso e primaverile dell’allestimento realizzato dal Salotto degli Eventi che presentava le deliziose creazioni di Francesca e Francesca.

Benvenuti da F&F Sweet Bakery

Gelsomini e palloncini ad incorniciare le due sweet table preparate per l’occasione, ingredienti principali cioccolato e fragole. Cake-pops al gusto di cioccolato e fantastiche cupcakes con crema di burro e zucchero alla fragola sono state le protagoniste della giornata presentate dalle due proprietarie della Bakery che ci hanno trasmesso tutta la loro voglia di creare qualcosa di nuovo e coraggioso sul panorama del Lago di Garda.

Cupcakes e cake-pops

Le due amiche Francesca e Francesca hanno infatti deciso di aprire questo laboratorio di pasticceria di carattere puramente americano specializzandosi nella creazione di tutte le specialità più in voga del momento nelle Bakery oltreoceano come cupcakes, cake-pops, brownies, cookies e torte decorate e ricoperte di glassa di zucchero, il tutto ci è stato proposto durante l’evento.

Un piccolo “assaggio” dalle foto della bellissima atmosfera che è stata creata per far conoscere a tutti gli ospiti questo dolce progetto.

Il gelsomino, le lanterne ed i cookies

Delizie al cioccolato

E voi che ne dite delle specialità americane? Avete mai assaggiato le cupcakes?

A presto, C.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>