Consigli per una pelle radiosa

La nostra consulente di bellezza oggi si è concentrata sui consigli per le nostre spose, ma in realtà dovremmo tutte seguirla quotidianamente… vediamo un po’, questa volta, cosa ci propone per migliorarci. Kiss kiss, Alessandra

Michela: “Carissime oggi parliamo di preparazione della pelle. In molte mi chiedono come si possa avere un viso radioso e ottenere un trucco perfetto il giorno del matrimonio. Il consiglio di base, ma di fondamentale importanza, è quello di utilizzare la crema da notte ed il contorno occhi.

Lo sapevate che la nostra pelle ha un orologio biologico giornaliero? Questo prende il nome di ritmo circadiano. Alcuni  ricercatori hanno studiato i ritmi circadiani (cioè nelle 24 ore) della funzione dell’epidermide, arrivando alla conclusione che, tra il giorno e la notte, varia persino l’apporto di acqua in essa contenuto.  Ecco perché in molti affermano che la notte diventa il momento in cui è importante non trascurare la nostra bellezza, qualche minuto di cure in più la sera e saremo più belle al nostro risveglio. Come possiamo farlo? Con una crema mirata, che abbina la cura e la protezione della pelle alle variazioni delle sue funzioni nel tempo. Le creme da notte Jafra, per esempio, sono state pensate proprio per lavorare in sincronia con i naturali cambiamenti notturni dell’epidermide, arricchiti di preziosi elementi che agiscono sulla pelle a riposo.

Si, lo so, state pensando che la sera si è troppo stanche per mettersi la crema, ma vi sbagliate. Provate per una settimana a struccarvi prima di preparare la cena, in modo che poi non dovrete farlo dopo esservi addormentate sul divano, guardando il film del dopocena. Già dopo una settimana inizierete a vedere, sulla vostra pelle,  i radiosi risultati di 10 minuti di cure di bellezza e non perderete più l’abitudine di farle.

Ora che sapete come rendere più bella la vostra pelle cosa aspettate? Tutte in toilette a struccarsi e mettere le creme adatte.

Al prossimo mese, sempre con le cure di bellezza per il viso e per rendere più intenso il vostro sguardo.

Michela Salvadori
Capogruppo Jafra
Jafra Cosmetics S.p.A.

e-mail: miky@follefamily.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>