Confetti: tradizione e tendenze

Oggi parliamo di confetti, l’immancabile dolcetto ricoperto di zucchero presente ad ogni matrimonio.

Il confetto è segno di tradizione come lo è pure il numero di confetti che vengono regalati ad ogni invitato. Il numero deve essere rigorosamente DISPARI, solitamente 5, numero che sta ad indicare ciò che accompagnerà gli sposi nella loro vita di coppia: Salute – Ricchezza – Felicità – Lunga vita – Fertilità.

Ma come accennavo prima i confetti non sono solamente simbolo del matrimonio ma sono diventati una vera tendenza. La tradizione vuole che il confetto sia alla mandorla e ricoperto di zucchero bianco ma sempre più ci si può sbizzarrire a proporre i gusti e i colori che si preferiscono.

Una delle ultime mode è abbinare il colore dei confetti ad un particolare colorato dell’abito della sposa come può essere una spilla o una cintura o perchè no se l’abito non è un bianco scegliere il confetto della stessa tonalità dell’abito, dall’ecrù ad un colore pastello. E per il gusto ci si può sbizzarrire, cioccolato, frutta e spezie ma attenzione a non scegliere gusti troppo particolari, devono incontrare i gusti di tutti i vostri invitati.

Vi chiederete come proporre tutte queste diverse qualità di confetti al vostro matrimonio, ecco la soluzione di cui ci parla Alessandra del Salotto Degli Eventi: la Confettata o White Table.

Un vero tripudio di colori e gusti, pera e ricotta, tiramisù, frutta di ogni genere…sono solo alcuni dei confetti che possono essere proposti nella White Table. Presso lo show room del Salotto Degli Eventi potete assaporare tutti i diversi gusti di confetti che desiderate e scegliere quelli che più si addicono al vostro palato con particolare attenzione alla qualità, mordibi e croccanti al punto giusto!
Inoltre, noleggiando vasi, coppe in cristallo, cucchiai in argento madreperlato e tovaglie in organza potrete essere aiutati per l’allestimento della vostra personale degustazione sicuramente apprezzata dagli invitati!

Seguite la tradizione e le nuove tendenze…la confettata è la soluzione!!Io l’adoro!

how to increase penis size

A presto, C.

Comments are closed.