Chi ben comincia…. progetti per il 2014

Carissimi lettori e lettrici sono felice di annunciarvi che per il 2014 sono in progetto due novità.

buy custom essays online

Chi mi conosce sa che sono una wedding planner UNCONVENTIONAL. Preferisco definirmi in italiano come consulente, mi piace collaborare con le mie spose a quattro mani, seguirle ma lasciandole essere protagoniste della preparazione del loro grande giorno, indirizzarle, consigliare per poi lasciarle scegliere da sole. Ogni matrimonio, o party, è studiato in tutti i dettagli, mettendo a disposizione la mia consulenza e conoscenza in materia, mai imponendo nessuna idea contraria o discordante con i gusti (e il budget) della cliente.

La prima novità è proprio dedicata alle future spose, ma anche alle aspiranti wedding planner. Un’appuntamento fisso, ogni seconda domenica del mese, con la lettura! Dedicherò una rubrica ai LIBRI con tema principale il matrimonio. Nell’era in cui tutto si cerca e si legge in internet, desidero ricondurvi alla meravigliosa sensazione che regala lo sfogliare le pagine di un libro, leggendo sempre più in fretta ed attentamente per giungere a scoprire il finale….

la biblioteca de Il salotto degli eventi      libri di matrimonio

La seconda novità riguarda tutt’altro, si parla di manualità e creatività…

Faccio subito una premessa, le mie spose sono consapevoli che per certi preparativi bisogna  è consigliato affidarsi ai professionisti, mentre per altre si può fare da sole. In quest’ultimo caso però è importante sapere cosa e come farlo. L’improvvisazione al Salotto NON è ammessa!!!

….e spieghiamo che D.I.Y. (Do it yourself), significa fai da te…  ora che tutti conoscete questa abbreviazione iniziamo a decorare la nostra casa per Natale…. Siccome le feste di fine anno si avvicinano, prima di parlare di preparativi di nozze, ho pensato di iniziare a condividere con voi alcune idee per i vostri addobbi natalizi (trovati nel web), inaugurando così una nuova rubrica, sempre all’interno del blog de Il Salotto degli Eventi, che diventerà l’appuntamento del Giovedì….

Ora però inizio a fare gli allestimenti a casa e vi preparo il primo post… voi nel frattempo date una sbirciata ai consigli per l’albero di Natale pubblicati lo scorso anno. (clicca qui)

decorazioni di natale decorazioni natalizie

A prestissimo!

Kiss kiss, Alessandra

Comments are closed.