Capelli: le anteprime per l’estate 2013 in passerella!

Ciao ragazze, oggi si parla di beauty e capelli. Sì, perchè sta arrivando la primavera e la voglia di cambiamenti per quanto riguarda anche i capelli si fa sentire!

La moda e lo stile non sono solo abiti e accessori ma anche acconciature, tagli e trucco! Ecco perchè voglio mostrarvi tutte le tendenze per la prossima Primavera/Estate per essere davvero glamour nei primi giorni di sole!

Oscar de la Renta – Gucci

Il 2013 sarà senza dubbio l’anno dei raccolti, dai più morbidi a quelli più strutturati. Non mancheranno code di cavallo nelle più svariate anternative, chignon, trecce e semi-racconti. Romanticismo e morbidezza ma anche geometrie e volumi.

Lean Paul Gaultier – Joanna Mastroianni

Infatti se da una parte la tendenza sarà chignon uno stile romantico/bohemién e molto casual dall’altra vedremo ciocche colorate in acconciature anni ’50,volumi extra e trecce che disegnano vere e proprie sculture.

Chanel – Tory Burch

Quest’anno le tendenze di raccolti morbidi e naturali rappresentano quello che io considero vera classe, un’abito elegante e femminile penso sia il perfetto connubio ad un’acconciatura di questo tipo, moderna e allo stesso tempo intramontabile.

Emerson – Valentino

Quali sono le vostre acconciature preferite tra le tendenze per la prossima stagione? Avete già pensato ad un nuovo taglio? Sono curiosissima!!

A presto, Caterina

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>