Buon compleanno LAGOSTORE

Ieri, 27 Ottobre 2011, dalle 19.30 alle 23.00 si è festeggiato il primo compleanno di Lagostore , un angolo d’arredamenti di stile e design nel cuore di Brescia.


Trasportati dall’eleganza e dal minimalismo dello showroom, tra angeli e piume, il filo conduttore della serata, abbiamo festeggiato la prima candelina sulla torta di Lagostore.

L’evento è stato realizzato da Il Salotto Degli Eventi che ha seguito tutta la preparazione con precisione e creatività.
Al centro della scena c’erano il bianco e il nero, colori che troviamo in tutti gli arredi che compongono i due bilocali presentati nello showroom.
Tutto lo staff era vestito di nero con un particolare in piume bianche, dal bracciale alle alette d’angelo.

All’entrata dei bellissimi e suggestivi alberelli alternati da vasi con acqua e candele e sempre all’esterno un piccolo giardino creato con alberi di fotografie, divani di Lagostore e erba verde a creare un ambiente rilassante e piacevole per tutti gli ospiti presenti dove potersi godere il rinfresco.

Tutti gli elementi dello showroom sono in perfetta armonia tra di loro, le geometrie ricorrenti, i colori freddi e molto moderni delle camere e le cucine a specchio con particolari in acciaio e infine, per completare gli ambienti, fantastici elementi di design scelti con cura che mi hanno piacevolmente colpito come il letto sospeso, una cassettiera “in equilibrio”, gli specchi squadrati o perfettamente rotondi e una radio d’epoca che donava quel piacevole tocco vintage ad una delle due cucine.

Nulla è stato lasciato al caso per il compleanno di Lagostore, dall’aperitivo servito alla buonissima torta, sorpresa inattesa per il proprietario.

A voi molte altre foto della serata:

Lagostore, Il Salotto degli Eventi, Mirtillo & Campagne

 

Grazie per l’ospitalità e arrivederci a presto al Lagostore!

C.

6 thoughts on “Buon compleanno LAGOSTORE

  1. Ciao…ottimo look!!!anke dallo stile del blog e dalle scelte su fashiolista si comprende che abbiamo gusti molto simili!!Ti aspetto come fan del mio blog via FB….!Oggi, come ogni sabato, pubblicherò il mio Weekly In and Out…aspetto il tuo commento)))buon lavoro..baci!

  2. Its like you read my mind! You seem to know so much about this, like you wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics to drive the message home a bit, but instead of that, this is wonderful blog. A fantastic read. I’ll definitely be back.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>