BIG BAG by Rita Favetti: moda e solidarietà

Ciao ragazze!

online essay writers

Oggi voglio parlarvi di un prodotto e di un’iniziativa davvero ammirevole. Nasce la Big Bag, la grande borsa lavorata interamente a mano all’uncinetto con cotone ricliclato e rigorosamente made in Italy. Rispetto della natura e ritorno ai vecchi mestieri in un unico prodotto senza rinunciare a moda e praticità.

Dietro ogni Big Bag il lavoro di donne pensionate, felici ed orgogliose di partecipare alla creazione di un prodotto che le rimette in gioco.

L’idea di Rita Favetti che firma e numera ogni borsa prodotta include un’aspetto molto importante infatti ci tengo a raccontarvi che 10 euro della vendita di ogni borsa vengono devoluti alla Fondazione Maria Rosaria Onlus per la prevenzione e la ricerca del tumore ai polmoni e inoltre per sostenere la realizzazione del progetto ‘…cura…oltre la cura…’ cioe’ lo sviluppo domiciliare e relazionale ai pazienti con neoplasia polmonare.

Tutte le foto qui riportate e sul sito dedicato alla Big Bag sono scattate da uno dei nostri partner fotografi, Marco Girolami , un’eccellenza nella fotografia e una carriera internazionale che lo accompagna, la scelta di uno dei mogliori fotografi per un prodotto davvero speciale.

Vi invito a visitare il sito e perchè no ad approfittare dell’occasione per avere un accessorio unico nel suo genere e al tempo stesso fare una buona azione ;)

A presto,

Caterina

Comments are closed.