Bagigia e Padigia: stile e design per accessori davvero trendy

Oggi giochiamo in casa, si perchè proprio da un’idea del designer Gianmarco Godi di Lonato del Garda nasce la BAGIGIA e a seguire la PADIGIA, rispettivamente borsa e iPadcase originali e creativi.

A forma di boule dell’acqua calda, bagigia e padigia si stanno facendo conoscere in tutto il mondo, in molte varianti di colori, perfette sia per essere cool in ufficio sia per fare invidia alle fashion victim più agguerrite.

E non si parla solo di novità e originalità ma anche di una ricercata qualità, la bag è interamente realizzata da artigiani italiani con pelle di vacchetta, stampa a caldo e tappo in acciaio inox.

BAGIGIA perfetta per documenti ed oggetti personali grazie anche agli appositi scomparti per penne, smartphone e altro. Sicuramente una delle borse più originali e di tendenza che si possono avere, oltre che comoda, si perchè grazie alla modalità a “zainetto”  o a tracolla è possibile portarla in modo pratico senza perdere il passo con i ritmi cittadini.

PADIGIA invece in fase di crowdfunding, sta appunto cercando finanziatori per ultimare il progetto ed essere messa in produzione. Potete trovarne specifiche e informazioni qui. Il modo più trendy per portare in giro il vostro iPad.

Sicuramente di novità e grande inventiva si parla, tanto di cappello a Gianmarco Godi, ci piacciono idee come questa!

A presto,
Caterina

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>