Arrivano le T-shirt Realoser

“Che la vostra disfatta sia splendente”

Si proprio così, T-shirt per veri perdenti. E’ stata inaugurata domenica 18 Settembre 2011 la seconda linea di Realoser, un’idea nata per gioco e per provocazione da Giacomo, Marco e Fabio.

Perchè nascondere ciò che rende tutti un pò perdenti? Esibite, sdrammatizzate e infine ridete!

Linea di T-shirt per uomo e per donna con scritte provocatorie come “Non so mai che cazzo mettermi” e perchè no “Sbaglio tutto” o “Sono in crisi”. Tutti abbiamo qualcosa di cui ci vergognamo…perchè non mostrarlo a tutti!!

Ecco qui la T-shirt che io ho acquistato, una vera liberazione indossarla!

E voi, quanto siete Loser?

Scegliete la vostra maglietta ed ordinatela subito qui!

Qui alcune foto dall’inaugurazione:

A presto, C.

 

 

 

7 thoughts on “Arrivano le T-shirt Realoser

  1. Chiaramente anch’io comprerei la tua!!! ma preferisco quella che ho comprato quest’estate a Milano marittima che dice “sotto la t-shirt sono meglio”ma poi la Minetti l’ha indossata e non posso più usarla !!!!! ciao a presto kiss

  2. It is always excellent when you go through a write-up which is not exclusively instructive but in addition amusing. I have to store Arrivano le T-shirt Realoser | Mirtillo & Champagne in my laptop or computer. I have been trying to find details about this subject matter for moths and this is the foremost May possibly strategically located. I really enjoyed reading your writing.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>