Al Salotto questo venerdì si parla di… Elisa Guidarelli

Quasi due anni fa, era il febbraio 2012, prima di partire per una convention a Roma, la mia curiosità di conoscere sempre nuove attività originali e preziose per le mie clienti, mi portò a contattare due professioniste che in Italia stanno facendo la differenza nel settore servizi per il matrimonio… Oggi vi parlerò della prima che ho incontrato, proprio la sera appena arrivata a Roma. Gentilmente mi ha raggiunta nell’hall dell’hotel, dove alloggiavo, una ragazza dal volto dolcissimo e dal comportamento etico che non poteva altro che fare la wedding dog sitter, per l’esattezza la prima wedding dog sitter d’Italia e anche la n. 1, lasciatemelo dire!

Avete già intuito che la protagonista di questo post è Elisa Guidarelli e mi avete già sentito nominarla, oltre che vedere sulla home di questo sito il suo logo. Infatti con Elisa, si è instaurata da subito una collaborazione professionale ed un rapporto di stima reciproco che mi permette di affermare che, se solo fossimo più vicine, saremmo anche amiche fuori dall’ambiente lavorativo. Le lettrici più aggiornate sanno che scrivo per la rubrica di Elisa sia di arte del ricevere che di consigli per i matrimoni, ma non avevo ancora scritto un post su di lei, qui nel blog de Il Salotto degli Eventi. Oggi è il giorno giusto! Perchè? Perchè Elisa ha raggiunto un altro importante traguardo e desidero condividerlo con voi.

come cita sul suo profilo facebook: “Wedding Dog Sitter® entra nella storia…del cane!FOOF – Museo del cane il 1° Museo del cane in Italia ospita Wedding Dog Sitter®! Wedding Dog Sitter® con Elisa Guidarelli entra ufficialmente, essendo stata la 1° in Italia, a far parte della storia del cane! Un’altro successo che concretizza professionalità ed etica!” Per tutti i dettagli cliccate qui

e noi esclamiamo CONGRATULAZIONI ELISA

Penso che Dodo, il mio yorkshire, impazzirà, quando avrà l’occasione di conoscerla, durante il Luxury Travel & Wedding Experience.

Infatti Elisa sarà nostra guest partner d’eccezione il 16 febbraio 2014 durante il 4° incontro di questo interessante evento allo Chervò Golf & Resort San Vigilio accompagnata dal fotografo Pet-Friendly Mario Caponera

ovviamente siete tutti invitati a conoscerli… vi garantisco che vi conquisteranno! Nel frattempo visitate il sito di Elisa, scoprirete quanto è preziosa la sua presenza per i vostri amici a quattro zampe nel giorno delle vostre nozze.

elisa guidarelli wedding dog sitter italia

Alla prossima settimana con un’altra grande professionista

Kiss kiss, Alessandra

Comments are closed.