Al golf club, non per sport… per un matrimonio!

Eccomi qui, rientriamo nella logica dei post del martedì! …si torna a parlare di matrimoni, in particolar modo si ricomincia a distinguere gli stili e le ambientazioni per le vostre nozze. Oggi mi ricollego ad un post di nozzeclik pubblicato non molto tempo fa e vi porto sul green, dove in questo caso green sta proprio per campo non per il colore verde.

fonte foto: weddingwire.com

Sì, lo so il golf è uno sport, ma non per questo in un golf club si gioca e basta. Per esempio si possono sposare in un golf club gli appassionati di questo sport, ma non solo. Molte club house sono aperte al pubblico, per non parlare di quei golf che al loro interno hanno anche dei meravigliosi resort, dove poter far alloggiare i propri ospiti e godersi magari qualche ora di coccole in una rilassante sp. Posso tranquillamente affermare che chiunque può scegliere di utilizzare i golf club come location per le proprie nozze.

fonte foto: lloyd-films.com

matrimonio sul green

Ebbene sì avete letto giusto, ho scritto chiunque! Incredibile, vero? Io, la wedding planner che per ogni coppia cerca e scova la location ideale, perchè ogni luogo è adatto ad uno stile ed alla personalità di una coppia in particolare, mi contraddico così? No, tranquilli, non si tratta nè di errore nè di contraddizione, semplicemente è la realtà. Siete mai stati ospiti ad un matrimonio realizzato in un golf? Per chi è della mia zona siete mai entrati allo Chervò Golf & Resort San Vigilio e se la risposta è no, non perdetevi il post di domani ;)

       

Il bello di queste location è che si abbinano ad ogni stile, il loro potenziale sono gli immensi spazi verdi, sempre ben curati e definiti, i saloni accoglienti, il clima familiare ma elegante e la possibilità di ricreare tutti gli allestimenti che si desiderano perchè non si è vincolati dallo stile della struttura. Non serve essere golfisti per ammirare queste oasi di tranquillità e natura, in alcuni si possono fare anche cerimonie nel bosco, in altri matrimoni moderni in terrazza con vista su laghi e fontane, o ancora sotto un cielo d’estate pieno di stelle, perchè qui l’inquinamento luminoso non è così invasivo…

fonte foto: sheratongolfroma.com

matrimonio sul green

Il golf è davvero un ambiente dalle molteplici sfaccettature e se mi seguirete nel progetto Luxury Travel & Wedding Experience inizierete a pensarla come me. Parola di wedding planner!

Fonte foto: yemphoto.com

matrimonio sul green - luxury travel & wedding experience

Kiss kiss, Alessandra

29 . Ottobre . 2013

fonte foto copertina greylikesweddings.com

Comments are closed.