13 Ottobre 13 – Open Day Galvan Sposa

Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.itFotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it 

Made in Italy 100%

marchio internazionale

haute couture e pret-à-porter

modelli su misura

tagli originali

stoffe pregiate

azienda sempre al passo con i tempi…

      OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it               OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it

Ovviamente parliamo dell’azienda Galvan Sposa che, con i suoi meravigliosi abiti da sposa, disegnati dalla stilista Lorena Bonometti,  Domenica 13 Ottobre 2013, è stata protagonista di una giornata indimenticabile per moltissime future spose.

Nelle foto: ingresso della sede della prestigiosa azienda e al desk nel reparto atelier la responsabile negozio, Cristina (sx) e una delle due socie Lucia Galvan (dx)

OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it                    OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it

Il Salotto Degli Eventi era presente, come sempre, per condividere l’emozione di un giorno speciale come quello della scelta dell’abito. Nel nostro corner abbiamo proposto il servizio di confetti-à-porter (la confettata servita&personalizzata, chicca dell’agenzia di wedding planning, Il Salotto degli Eventi) e, in esclusiva per l’occasione abbiamo omaggiato alle future spose uno speciale coupon per un pomeriggio di consulenza gratuita dedicata alla personalizzazione dello stile delle nozze, grazie all’aiuto e alla preparazione della wedding planner, Alessandra Giallombardo, titolare dell’agenzia da 5 anni.

OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it                  OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it
Hanno contribuito al successo di questo evento anche
la Viennoiserie Gian di Gian Luca Musatti, con le sue deliziose sfoglie e paste, che potrete degustare a breve nella rinomata Antica Pasticceria Barzetti a Castiglione delle Stiviere (MN)

OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it                 OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it

Spose & Stile con la simpaticissima e sempre chic Cristina T. – affiliata Galvan Sposa per la provincia di Bergamo

(nella foto di spalle mentre parla con Stefania, una delle due titolari dell’azienda Galvan Sposa)

OPEN DAY Galvan Sposa Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it
Un grazie anche alla Cantina Famiglia Olivini che ci ha offerto il suo squisito vino per brindare al successo di questa grande giornata, ricca di forti emozioni, passione e tanto tanto impegno!

Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it

A chi non è riuscito a partecipare a questo evento speciale ricordo che presso l’atelier Galvan Sposa è sempre possibile prenotare una prova abito completamente gratuita e se desiderate anche la nostra consulenza, saremo lì anche noi per regalare un parere ed un supporto professionale alle vostre scelte. Non esitate a contattarci, la nostra presenza è un omaggio Galvan Sposa, il tuo abito da sogno!

Last but not least…. più volte l’avete sentita nominare nei nostri post e durante i nostri eventi e, anche questa volta, va proprio a lei, alla fotografa Ilaria Pedercini il nostro più sentito ringraziamento per i preziosi scatti professionali che ci ha fornito a complemento di questo post.

how to treat lipoma

Fotografia © Ilaria Pedercini / www.perilmiomatrimonio.it

 

4 thoughts on “13 Ottobre 13 – Open Day Galvan Sposa

  1. la mia prima volta.con la mia migliore amica nonchè testimone. una bella esperienza. grazie per l’occasione ed anche se i miei gusti son molto particolari e temo sarà dura trovare l’abito dei miei sogni, chissà che non sia proprio qui che si nasconde! alice

    • Cara Alice, appena mi racconterai i tuoi gusti, sono certa che per Galvan sarà un gioco creare ciò che sogni. Il bello di questa azienda è che è made in Italy al 100%, quindi possono realizzare qualsiasi modello perchè producono in sede l’abito. La sartoria si trova proprio al piano terra, sotto l’atelier e la stilista è sempre presente per ascoltare le esigenze delle future spose e consigliare i migliori tagli e modelli, nonchè le stoffe più pregiate… A presto! kisses A.